• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi On Demand

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
2.992
Ciao è da circa 2 ore che noto problemi con l'On Demand, qualcuno può confermare?
 
Le locandine, si è sbloccato un’oretta fa
 
Ultima modifica:
Download non ne ho fatti, ho sfogliato le locandine alle 21 e poi alle 23 e funzionava.
 
A me internet funzionava tuttavia ho preferito riavviare il router e alla fine è andato.
Sul test linea dati l'IP c'era ma da "non ok" la connessione remota per quello ritengo ci fosse anche un problema a valle
 
E da ieri che il my sky si collega e si scollega dalla rete wifi quindi mi dice che non c'è collegamento internet,poi senza che faccia niente ritorna a funzionare.Problemi miei oppure sul server di sky??Se fosse lo sky link o il decoder che funzionano male come faccio a saperlo??La mia rete funziona,visto che smarphone e pc non hanno problemi con la rete.:eusa_think:P.s.potrebbe essere un problema di sky alla fonte,cioè non arriva l'ondemand da sky??:eusa_think:
 
Ultima modifica:
E da ieri che il my sky si collega e si scollega dalla rete wifi quindi mi dice che non c'è collegamento internet,poi senza che faccia niente ritorna a funzionare.

Idem per me, ma ormai mi sono rassegnato... da almeno un mese fa un po' le bizze. A sto punto credo/spero sia un problema lato server SKY dato che come te il mio wifi funziona con qualsiasi altro dispositivo che ho in casa.
 
Indietro
Alto Basso