• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

15 euro x Harry Potter SCHERZIAMO VERO???

Ma scusate che proposta assurda e' ; mi spiego meglio , ieri ho riattivato INFINITY con promo 2x3 e ho GRATIS tutta la saga HARRY POTTER e ANIMALI FANTASTICI in 4k.
Harry potter su infinity è a noleggio pure, 1,99 euro a film, non è incluso nell'offerta standard.
 
L'unica cosa è che da una parte sono gratis o in chiaro e dall'altra a 15€, non hanno mai fatto una cosa simile fino a oggi, e vanno a farla nel periodo del coronavirus che c'è poco da guardare in tv e la gente si aspetta qualche iniziativa tipo piccolo omaggio. Forse era meglio metterli come iniziativa Extra o compresi su Sky Cinema o perché no sui canali Premium Cinema. Per metterli solo a pagamento, potevano anche non metterli del tutto visto che non mi ricordo di iniziative film-library collezione o cofanetto completo a pagamento prima di oggi. Se lo facevano 6 mesi mi convinceva già pochissimo, figuriamoci in questo periodo. Spero che i fan di Harry Potter sappiano di alternative per vederli a prezzi più bassi o anche gratis.

applausi
 
Indietro
Alto Basso