Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vu+ zero4k e rai4k

Digital-Forum New User

Predefinito vu+ zero4k e rai4k

Salve a tutti,
    un pˇ per noia sto cercando di risolvere un problema che ho da diversi mesi, ovvero che sul mio VU Zero4k il canale Rai4k non si vede, o meglio si prende mailissimo (a pixeloni).
    Sul vu+ zero4k utilizzo la smartcard tivusat.

La cosa che mi fa uscire di testa e che il canale rai4k si vede perfettament su un altro televisrore con la smartcard inserita direttamente (intendo nella slot interna).
    Qualche consiglio?
    Grazie e un forte abbraccio a tutti quanti!!!!!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirri Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    un pˇ per noia sto cercando di risolvere un problema che ho da diversi mesi, ovvero che sul mio VU Zero4k il canale Rai4k non si vede, o meglio si prende mailissimo (a pixeloni).
    Sul vu+ zero4k utilizzo la smartcard tivusat.

La cosa che mi fa uscire di testa e che il canale rai4k si vede perfettament su un altro televisrore con la smartcard inserita direttamente (intendo nella slot interna).
    Qualche consiglio?
    Grazie e un forte abbraccio a tutti quanti!!!!!
    Ti confermo che con zero4k vedo perfettamente Rai4k con cam e smartcard inserita. Immagino che nel televisore hai usato lo stesso cavo satellitare del zero4k.

Digital-Forum New User

Predefinito

Il cavo Ú della stessa marca, ammetto perˇ che non ho fatto questo controllo. Domani provo e do conferma.

Digital-Forum New User

Predefinito

Se usi solo la smartcard, non inserita nella smartcam C.I., la cosa... direttamente non Ŕ possibile. Per usare la sola smartcard, serve una soluzione "alternativa". Ma solo se non Ŕ l'ultima, quella nera, oppure quella venduta per funzionare unicamente in abbinamento al dispositivo per il quale Ŕ stata attivata.
    In pratica, per RAI 4K, ti serve la cosiddetta Gold. Ma sempre fermo restando quanto ho detto sopra...

Se, invece, la usi con il suo modulo C.I., ricordati di attivare (nel menu Common Interface) l'opzione Supporto alto bitrate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato