• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2020 su Sky Cinema

L'avevo visto ai suoi tempi, al 99% l'avevo capito ma non chiedermi nulla che non mi ricordo più. :D

Non è una storia reale come forse quasi tutti ci aspettavamo da trama e trailer.
 
Ah capito stasera invece vediamo sto film di Brignano come è se è bello oppure no
Deludente. Sapore di cinepanettone addolcito dalla simpatia di Brignano e dalla indubbia bravura di Paola Minaccioni e Giorgio Colangelo. Belle le musiche. Tutto il resto è noia. Sono lontanissimi i tempi e la genialità di Borotalco al quale questo filmetto indegnamente si ispira.
 
Deludente. Sapore di cinepanettone addolcito dalla simpatia di Brignano e dalla indubbia bravura di Paola Minaccioni e Giorgio Colangelo. Belle le musiche. Tutto il resto è noia. Sono lontanissimi i tempi e la genialità di Borotalco al quale questo filmetto indegnamente si ispira.
A me al cinema era piaciuto, divertente e soprattutto senza il tipico finale buonista alla "volemose bene a tutti i costi" su cui inciampano parecchie commedie. Non un capolavoro, certo, ma tranquillamente sopra la sufficienza.
 
A me al cinema era piaciuto, divertente e soprattutto senza il tipico finale buonista alla "volemose bene a tutti i costi" su cui inciampano parecchie commedie. Non un capolavoro, certo, ma tranquillamente sopra la sufficienza.
Il "non buonismo" mi piace. Anzi, apprezzo addirittura il cinismo che denuncia senza speranza le miserie del genere umano. I mostri di Risi, il primo Amici miei e certa cinematografia di Sordi mi esaltano in questi termini. Ma il film di ieri mi ha deluso proprio perché a parer mio inconcludente. Peccato per l'occasione persa. Il vivere tutta un'altra vita nel cinema è un buon espediente. Però pericoloso. Il marchese del Grillo o, in altro contesto, Borotalco, hanno fatto scuola e storia. Ma sono inarrivabili. Comunque il film di Alessandro Pondi un po' mi ha divertito. Ma avendo apprezzato il suo precedente film, Chi mi visto, mi aspettavo di più
 
Ho visto anche io Tutta un'altra vita, che dire, un commediola che però grazie al suo interprete mi ha fatto molto ridere. Una commediola era ed una commediola rimane, Brignano ha fatto di molto meglio, però per quanto mi riguarda, sarà che io adoro la sua vis comica che viene comunque fuori in questo film, ho riso parecchio ed anche di gusto.
 
Ho visto anche io Tutta un'altra vita, che dire, un commediola che però grazie al suo interprete mi ha fatto molto ridere. Una commediola era ed una commediola rimane, Brignano ha fatto di molto meglio, però per quanto mi riguarda, sarà che io adoro la sua vis comica che viene comunque fuori in questo film, ho riso parecchio ed anche di gusto.
Ma certo. Anch'io ho riso. Le scene nella sala di ballo, i dialoghi con i figli, il caffè amaro con la moglie verso il finale. Però finisce qua.
Io amo molto la comicità romana. Ma veramente tanto. Brignano l'ho applaudito tanto a teatro. Veramente bravo. Del resto viene dalla scuola di Proietti
 
alcune novità:

domenica 12 in seconda serata su Cinema Suspence: Il promontorio della paura (1962)

giovedì 16: Cinema1 Maigret al Picratt's (2017) 1°TV
 
Ma certo. Anch'io ho riso. Le scene nella sala di ballo, i dialoghi con i figli, il caffè amaro con la moglie verso il finale. Però finisce qua.
Io amo molto la comicità romana. Ma veramente tanto. Brignano l'ho applaudito tanto a teatro. Veramente bravo. Del resto viene dalla scuola di Proietti

Mi trovi d'accordo su tutto difatti :)
 
A me piace che ogni tanto arriva qualche classico Universal, tipo quelli che una volta andavano ogni tanto il pomeriggio su Rete 4.
Inizialmente con l'arrivo di Comcast e di Universal in esclusiva ciò non avveniva.
 
Sapete se IT 2 on demand è in 5.1? probabilmente su premium si vedrà meglio ma considerato l'audio vintage del canale...
 
Molto probabile che abbia la qualità audio dei canali Sky Cinema.
 
A me piace che ogni tanto arriva qualche classico Universal, tipo quelli che una volta andavano ogni tanto il pomeriggio su Rete 4.
Inizialmente con l'arrivo di Comcast e di Universal in esclusiva ciò non avveniva.

Oltre a qualche classico in questi mesi sono arrivati anche quasi tutti i film del Listino Universal 2012 e hanno iniziato con il 2013.
 
Ma ad Aprile non sono previsti film FOX, dopo la sorpresa di fine marzo de "La Favorita"?
 
lunedì 13 su Cinema RestoACasa1:
ore 19.20 Il diario di Bridget Jones
ore 21.15 Vi presento Joe Black
 
Ma star wars solo su primafila ondemand come mai?..è gia successo?..arrivera anche su pf sat?
 
Tieni d'occhio i prossimi giorni, tipo su Primafila 1 (ch.351) che dovrebbero togliere Frozen 2.
 
il diario di Bridget Jones andrà in onda stasera su Cinema RestoACasa1

mentre giovedì 9 su Cinema RestoACasa2: Inside Man
 
Indietro
Alto Basso