• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft noleggio film + Microsoft Rewards

davidetn

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
318
Salve,
siccome mi sono iscritto al sistema di raccolta punti per chi usa Bing di Microsoft e dopo poco tempo vedo che già posso riscattare un buono Microsoft, vorrei sapere se qualcuno ha già usato dei buoni per noleggiare film sul Microsoft Store.
 
Ciao,si con i buoni riscattati puoi noleggiare film dallo store,qualche giorno fa ho noleggiato l'ultimo Terminator,nessun problema.
 
Ciao,si con i buoni riscattati puoi noleggiare film dallo store,qualche giorno fa ho noleggiato l'ultimo Terminator,nessun problema.

Ok, ho riscattato 5 euri di buono e ho noleggiato l'ultimo film di Polanski.
L'app Film e TV di Windows 10 mi ha chiesto se volevo fare streaming oppure scaricare il film sul pc, ho deciso di scaricare il film in versione HD.
Però mi ha scaricato la versione da 4,5 giga, non quella da 7 giga, quindi la versione a 720p e non quella da 1080p.
A te invece?
 
Dunque, in 3 settimane sono riuscito a raccattare altri 5 euri con Bing e ho noleggiato l'ultimo film di Tarantino.
Stavolta ho scelto lo streaming al posto del download su pc e ho usato circa 10 giga di dati, quindi il film era a risoluzione massima 1080p 24 fotogrammi.
 
Indietro
Alto Basso