• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Dazn

Tramite telefono ho disdetto il ticket dazn 12 mesi prima che passasse a pagamento, mi scadeva il 7 luglio e oggi mi hanno staccato tutto, quindi per chi chiedeva se bisognava disdire o si disattivava automaticamente, dico che bisogna disdire altrimenti si va a pagare 7.99 euro al mese
 
A me in chat hanno ancora detto che non va disdetto, pazzesco!
In ogni caso, non disdico, devo coprire tutto il campionato (il ticket mi scadrà il 18 di questo mese). Quindi al limite pagherò i 7,99€ per un mese poi manderò disdetta sperando che non sia troppo complicato!

P.s. che numero hai chiamato per la disdetta?
 
Grazie! Però sono cliente +6 quindi quel numero non lo posso utilizzare
A questo punto, pensandoci bene mi conviene comunque disdire il ticket e poi vediamo. In base alle partite che ci saranno su dazn deciderò eventualmente se attivare un mese in più tramite sky oppure non fare nulla
Quindi vorrei disdire questo ticket ma non ho davvero idea di come fare! Avrò provato volte in chat e mi dicono che è impossibile disdire perchè si chiude in automatico, quindi non ho davvero idea di come fare
 
Salva tutte le conversazioni (anche screenshot) poi glielo rinfacci al primo addebito.

Le ho salvate tutte, me le sono fatte mandare via email. Però non mi convince, a sentir loro pare impossibile disdire Dazn. Però leggendo sul forum pare che non sia così!
Un'altra cosa, se mai riuscissi a disdire e poi dovessi attivare un mese tramite sky, con quali credenziali dovrò entrare nell'app? Con le stesse che utilizzo adesso? Aderendo all'offerta sky-dazn mi attivano anche il canale 209, giusto?
 
Ultima modifica:
Le ho salvate tutte, me le sono fatte mandare via email. Però non mi convince, a sentir loro pare impossibile disdire Dazn. Però leggendo sul forum pare che non sia così!
Un'altra cosa, se mai riuscissi a disdire e poi dovessi attivare un mese tramite sky, con quali credenziali dovrò entrare nell'app? Con le stesse che utilizzo adesso? Aderendo all'offerta sky-dazn mi attivano anche il canale 209, giusto?

Apparte 199100400 che pero è a pagamento, non so quale altro numero funziona , ormai lo 027070 è diventato solo per chi si vuole abbonare, per il ticket l'unica cosa mi sa è telefonare e chiedere la disdetta alla data di scadenza prima che diventi a pagamento, io ho fatto cosi. Se devi attivare tramite sky un altro mese ti consiglio di crearti un nuovo account per evitare problemi. E se aderisci all'offerta sky-dazn si avresti il 209 anche oltre all'app.
 
Apparte 199100400 che pero è a pagamento, non so quale altro numero funziona , ormai lo 027070 è diventato solo per chi si vuole abbonare, per il ticket l'unica cosa mi sa è telefonare e chiedere la disdetta alla data di scadenza prima che diventi a pagamento, io ho fatto cosi. Se devi attivare tramite sky un altro mese ti consiglio di crearti un nuovo account per evitare problemi. E se aderisci all'offerta sky-dazn si avresti il 209 anche oltre all'app.

Ok, grazie. Proverò a sentire il servizio clienti anche se è pagamento
Quindi dici che poi mi converrà creare un nuovo account? Speriamo non mi crei problemi questa cosa, per il fatto che userei un nuovo account ma sempre con lo stesso IP ecc.. anche perchè con il mio account attuale uso la stessa email che uso per l'abbonamento sky.
Poi nel momento in cui dovessi aggiungere anche il pack sport immagino che dazn diventerà automaticamente gratuito, senza dover fare nulla? In questo caso però l'account immagino che resti sempre lo stesso
 
Prova a chiamare questo numeri, perché devi pagare?
800 999 807
800 922 338
800 922 336
070 3307009
 
Ho chiamato anche il servizio clienti, pure loro mi dicono che il ticket decade in automatico e non va fatta disdetta
Gli ho chiesto anche, dato che a breve aggiungerò il pack sport, se l'offerta sky-dazn con dazn gratuito posso utilizzarla sullo stesso account che uso attualmente con il ticket e mi ha detto di sì
 
Dopo aver disattivato il rinnovo automatico del ticket 12 mesi dazn, da oggi online mi hanno chiuso tutto. Stranamente però il canale 209 è ancora visibile, è normale?
 
Dopo aver disattivato il rinnovo automatico del ticket 12 mesi dazn, da oggi online mi hanno chiuso tutto. Stranamente però il canale 209 è ancora visibile, è normale?

Ma perchè sono l'unico che non riesce a disdire questo benedetto ticket? :D Ho chiesto in chat, al servizio clienti ecc.. ma tutti mi dicono che non va disdetto perchè si chiude da solo!
 
Niente, ho provato ancora a chiamare 2/3 volte il servizio clienti e mi dicono sempre che non si può disdire il ticket perchè decade automaticamente.
Io non ho mai aderito all'offerta sky-dazn, sarà per quello? Non penso che tutti mi abbiano detto una stupidata, se mi dicono che decade automaticamente sarà così
 
Ma perchè sono l'unico che non riesce a disdire questo benedetto ticket? :D Ho chiesto in chat, al servizio clienti ecc.. ma tutti mi dicono che non va disdetto perchè si chiude da solo!

mah... al termine ticket si sarebbe rinnovato al costo di 7,9€ se non ricordo male... l'unica cosa che mi hanno detto anche a me è che decade dal momento che ho dato la disdetta dell'intero contratto di sky. Non lo so.. sono scettico ... ma provando la procedura web non ho avuto riscontri.. mi sa che toccherà vedere che succede da settembre (nel mio caso) ... comunque io non escludo che in caso di riconnessione, magicamente il vincolo dazn riprenda vita ed almeno il primo mese te lo addebitano ...
 
mah... al termine ticket si sarebbe rinnovato al costo di 7,9€ se non ricordo male... l'unica cosa che mi hanno detto anche a me è che decade dal momento che ho dato la disdetta dell'intero contratto di sky. Non lo so.. sono scettico ... ma provando la procedura web non ho avuto riscontri.. mi sa che toccherà vedere che succede da settembre (nel mio caso) ... comunque io non escludo che in caso di riconnessione, magicamente il vincolo dazn riprenda vita ed almeno il primo mese te lo addebitano ...

Le ho provate tutte, varie volte in chat, varie volte con il servizio clienti ma mi dicono sempre la stessa cosa. Praticamente siccome nel contratto non risulta nulla non posso disdire e decade in automatico. Secondo me è perché non ho aderito all'offerta sky-dazn e quindi probabilmente in questo modo non devo disdire nulla.
Comunque vediamo, se dopo il 20 vedo ancora Dazn allora inizierò a preoccuparmi:D
 
Le ho provate tutte, varie volte in chat, varie volte con il servizio clienti ma mi dicono sempre la stessa cosa. Praticamente siccome nel contratto non risulta nulla non posso disdire e decade in automatico. Secondo me è perché non ho aderito all'offerta sky-dazn e quindi probabilmente in questo modo non devo disdire nulla.
Comunque vediamo, se dopo il 20 vedo ancora Dazn allora inizierò a preoccuparmi:D
Ma lo vedi anche nel tuo fai da te? Io dopo ke mi hanno staccato dazn lo vedo tra le offerte che si possono attivare e non più nei miei pacchetti. La cosa strana è che dazn online è staccato, ma il canale 209 lo vedo ancora
 
Ma lo vedi anche nel tuo fai da te? Io dopo ke mi hanno staccato dazn lo vedo tra le offerte che si possono attivare e non più nei miei pacchetti. La cosa strana è che dazn online è staccato, ma il canale 209 lo vedo ancora

Nel mio fai da te c'è l'offerta sky-dazn, che posso attivare ma non l'ho mai fatto.
Per questo Sky mi dice che non posso disdire, perché il ticket dura 12 mesi e decade automaticamente. Se avessi aderito all'offerta sky-dazn allora avrei dovuto disdire
 
Nel mio fai da te c'è l'offerta sky-dazn, che posso attivare ma non l'ho mai fatto.
Per questo Sky mi dice che non posso disdire, perché il ticket dura 12 mesi e decade automaticamente. Se avessi aderito all'offerta sky-dazn allora avrei dovuto disdire

Io non ho mai aderito a sky-DAZN e infatti non vedo il 209 ma nella mail in cui Sky mi regalò il ticket da 12 mesi c’è scritto chiaramente che al termine Dei 12 mesi passa a rinnovo automatico a 7,99
Nella tua mail che c’è scritto ?
 
Io non ho mai aderito a sky-DAZN e infatti non vedo il 209 ma nella mail in cui Sky mi regalò il ticket da 12 mesi c’è scritto chiaramente che al termine Dei 12 mesi passa a rinnovo automatico a 7,99
Nella tua mail che c’è scritto ?

A cavolo, ti ringrazio per avermelo detto! Non avevo più guardato l'email, ora ho guardato e dice " Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo."

Quindi va fatta la disdetta! Pazzesco, come faccio a farla? In chat avrò chiesto almeno 5 volte e mi dicono che non va fatta, Ho chiamato il servizio clienti 5/6 volte e mi hanno detto che non va fatta, quindi come faccio?
Il ticket l'ho attivato il 20 luglio 2019, quindi ormai sta per scadere e devo fare disdetta.
Non mi capacito del fatto che Sky continui a dire che non va fatta, ho anche tutte le chat salvate!

Tu hai fatto la disdetta? Come ci sei riuscito?
 
Indietro
Alto Basso