• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Dazn

Disdettato rinnovo automatico di Dazn (avevo un ticket 12 mesi attivato il 4 settembre 2019) grazie al link postato nelle pagine precedenti (grazie a chi lo ha postato, come sempre!). La richiesta, secondo il sistema Sky, è andata a buon fine e dovrei ricevere una mail entro 48 ore
 
Disdettato rinnovo automatico di Dazn (avevo un ticket 12 mesi attivato il 4 settembre 2019) grazie al link postato nelle pagine precedenti (grazie a chi lo ha postato, come sempre!). La richiesta, secondo il sistema Sky, è andata a buon fine e dovrei ricevere una mail entro 48 ore

Fatta la richiesta la settimana scorsa e non ho ricevuto nessuna mail.
 
mi sono riconnesso.. dopo che ero andato per alcuni giorni in buio totale.
Ora nel fai da te ho la possibilità di attivare dazn a 7,99€ quindi sarà correttamente disdetto il precedente ticket?
 
Grazie al link di qualche pagina precedente, ho disdettato il ticket 12 mesi attivato a settembre 2019. C'è un modo, senza telefonare al call center, di avere conferma della disattivazione del rinnovo di Dazn?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
scusate io avevo attivato il ticket Dazn il 29 agosto 2019 poi a settembre arrivò l'accordo con il canale 209. ho sporto e calcio e sono extra + 10 quindi Dazn è gratuito. Io a suo tempo avevo capito che il ticket veniva "inglobato" e non dovevo procedere a nessuna disattivazione.

è corretto?
 
scusate io avevo attivato il ticket Dazn il 29 agosto 2019 poi a settembre arrivò l'accordo con il canale 209. ho sporto e calcio e sono extra + 10 quindi Dazn è gratuito. Io a suo tempo avevo capito che il ticket veniva "inglobato" e non dovevo procedere a nessuna disattivazione.

è corretto?

A me è stato detto così alla assistenza extra.
Aspetto però la scadenza dell anno per controllare la fattura
 
parlato ora in chat per l'offerta dazn di sky

cliente da + di 10 anni abbonamento full, mi scade il 1.9.2020 il ticket gratuito di 12 mesi che mi ha regalato sky.
Avevo richiesto la disattivazione del rinnovo automatico.

la tizia in chat mi ha confermato che dal menu promozioni del mio faidate, visto che ho + di 10 anni di anzianità e sport e calcio, ho ancora diritto in maniera gratuita al ticket dazn.

Quindi dal 2.9.2020 posso riattivare la visione di dazn
 
Dopo oltre un mese dalla disdetta del ticket Dazn, il servizio risulta ancora attivo e quindi vedo ancora Dazn
Non ho parole! Ho sollecitato varie volte, ma Sky dice sempre che la disdetta è stata fatta e quindi devo solo attendere. Nel frattempo è passato un mese e Dazn è ancora attivo.
Ovviamente non ho avuto nessun addebito, però non è normale che lo veda ancora
 
A me il ticket gratuito 12 mesi è scaduto il 24 agosto.
Già i primi di Agosto ho provveduto a fare tramite il link postato nelle pagine precedenti la disattivazione del rinnovo. Mi è anche arrivata mail di conferma. Anche in chat mi hanno confermato l'avvenuta richiesta però ho ancora la visione disponibile.
Speriamo di non avere brutte sorprese in fattura.
 
Disdetta effettuata per il 19 u.s., 209 oscurato ma da app servizio sempre funzionante e pacchetto ancora presente nel faidate.

Io l'ho disattivato tramite operatore il 20 agosto e non ho più la visione del canale 209, continuo a vederlo in streaming.

Cosa intendi per "pacchetto ancora presente sul fai da te"?
 
a me alla fine la disdetta pare sia andata a buon fine anche senza aver ricevuto alcuna comunicazione. scaduto il ticket la visione è stata disattivata il giorno seguente su dazn. nel fai da te ho il pacchetto dazn da attivare a 7,9€.
chissà se invece si riuscirà ad ottenere qualche altro ticket gratuito!
 
Ticket scaduto 30 settembre, avevo richiesto il non rinnovo. Sky mi conferma il 1 ottobre che risulta cessato. Eppure sull'app dazn l'abbonamento è ancora attivo.

Il problema è che ora essendo +3 dovrei attivarlo gratis ma non riesco a redimere il codice tramite il link inviato da Sky perché sul mio account per dazn risulta ancora il ticket con Sky.

Sky mi ha detto che si devono allineare i sistemi. Eppure sono passati 2 giorni. Qualcuno si è trovato nella mia situazione? Dopo quanto tempo dazn ha tolto il segnale?
 
io ho chiesto la disdetta di dazn a aprile, tutt'ora non solo vedo dazn nonostante sia in disdetta, ma continuo a ricevere le fatture.
Ho fatto la segnalazione ogni mese, e solo oggi un operatrice ha detto che gli altri operatori si erano sbagliati e non avevano fatto la richiesta di disdetta e di storno nel modo corretto (dice che avevano lasciato solo delle note..)
 
io ho chiesto la disdetta di dazn a aprile, tutt'ora non solo vedo dazn nonostante sia in disdetta, ma continuo a ricevere le fatture.
Ho fatto la segnalazione ogni mese, e solo oggi un operatrice ha detto che gli altri operatori si erano sbagliati e non avevano fatto la richiesta di disdetta e di storno nel modo corretto (dice che avevano lasciato solo delle note..)

Ma vedi anche il 209? Infatti io no, per Sky risulta correttamente cessato. Il problema è l'allineamento con Dazn.
 
Indietro
Alto Basso