• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Dazn

Non ho fatto disdetta e al momento non intendo darla.. mi pareva una volta che cercando nel fai da te avevo trovato la pagina per fare la disdetta ma non so se va o farebbe errore

https://ibb.co/dByrzTr
https://ibb.co/9GJPfwK
 
Ultima modifica:
Non ho fatto disdetta e al momento non intendo darla.. mi pareva una volta che cercando nel fai da te avevo trovato la pagina per fare la disdetta ma non so se va o farebbe errore

https://ibb.co/dByrzTr
https://ibb.co/9GJPfwK

Ok, vediamo se riesco a farla io o al limite sentirò ancora il servizio clienti o la chat
Anche perchè ho controllato le partite del Milan da qui alla penultima giornata e non va più su Dazn, quindi mi sembra inutile fare un mese di abbonamento per vedere, forse, una sola partita del Milan(magari faranno vedere l'ultima giornata)
Speriamo di riuscirci!
 
Allora, sono entrato in chat e gli ho riportato ciò che è scritto nell'email.
Mi è stato detto che hanno fatto la disdetta e quindi dal 20/07 non avrò più Dazn
Gli ho chiesto se mi arriverà un'email di conferma ma mi ha detto semplicemente di salvarmi la chat.
Boh, sarà vero che hanno fatto la disdetta?
 
A cavolo, ti ringrazio per avermelo detto! Non avevo più guardato l'email, ora ho guardato e dice " Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo."

Quindi va fatta la disdetta! Pazzesco, come faccio a farla? In chat avrò chiesto almeno 5 volte e mi dicono che non va fatta, Ho chiamato il servizio clienti 5/6 volte e mi hanno detto che non va fatta, quindi come faccio?
Il ticket l'ho attivato il 20 luglio 2019, quindi ormai sta per scadere e devo fare disdetta.
Non mi capacito del fatto che Sky continui a dire che non va fatta, ho anche tutte le chat salvate!

Tu hai fatto la disdetta? Come ci sei riuscito?
Vai su disattivazione rinnovo...
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/sky-dazn-disdetta
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta, in merito all' imminente fine del campionato di calcio volevo sapere quando mi conviene disattivare dazn perché vorrei tenerlo attivo fino al 3 agosto data fine del campionato di calcio e non pagare il mese di agosto inutilmente dato che dopo questa data non mi interesserà più vedere dazn fino alla ripresa del campionato.

A disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Se scrivi in questa sezone significa che hai qualche formula DAZN tramite Sky. Per il 3 agosto direi che è impossibile in ogni caso. Chiama Sky e dì che vuoi disattivarlo appena possibile. Ma tanto se ne parla per settembre inoltrato
 
Io non ho mai aderito a sky-DAZN e infatti non vedo il 209 ma nella mail in cui Sky mi regalò il ticket da 12 mesi c’è scritto chiaramente che al termine Dei 12 mesi passa a rinnovo automatico a 7,99
Nella tua mail che c’è scritto ?

Oggi nella assistenza extra mi hanno detto che scaduto il primo anno , ora l offerta dazn gratis (con canale 209) si rinnova per chi mantiene sport+calcio.
Quindi non ho fatto disdetta.
Vi risulta qualcosa in contrario, a parte la diversa previsione iniziale?
 
Ultima modifica:
Ma esattamente che offerta DAZN hai?

L estate scorsa, avendo attivi calcio e sport, ho avuto l anno gratuito.

Volevo verificare la scadenza per poi eventualmente disdire.

Mi è stato detto che l offerta è rinnovata automaticamente.

Nel mio fai da te compare l offerta, ma mi è stato detto che non serve neppure cliccare/aderire perché si rinnova automaticamente.
 
Ho riattivato dazn gratis visto che da oggi sono cliente +3 e calcio&sport, tra 6 mesi però sarò costretto a dare disdetta immediata perché la mia promo al 50% x 18 mesi scade. La mia domanda è questa: cosa succede con dazn se non continuo più con sky? Si disdice in automatico o devo chiamare lo stesso per togliere il rinnovo automatico?
 
Ho fatto la disdetta per la scadenza del ticket, quindi Dazn mi scadeva ieri.
Oggi lo vedo ancora, mi devo preoccupare?
 
Ho riattivato dazn gratis visto che da oggi sono cliente +3 e calcio&sport, tra 6 mesi però sarò costretto a dare disdetta immediata perché la mia promo al 50% x 18 mesi scade. La mia domanda è questa: cosa succede con dazn se non continuo più con sky? Si disdice in automatico o devo chiamare lo stesso per togliere il rinnovo automatico?

Se DAZN funziona come Netflix, il tuo “Profilo” su DAZN resta attivo ma dovrai inserire un nuovo metodo di pagamento per continuare a vederne i contenuti.

Con Netflix è stato molto semplice, mi è arrivata la mail che mi chiedeva di aggiungere un metodo di pagamento, in quanto l’abbonamento Sky era stato chiuso...
 
Tra una decina devo fare la disdetta di DAZN perchè alla fine di agosto mi scadono i 12 mesi gratuiti. Mi porto avanti con il lavoro. Per fare la disdetta bisogna usare il link postato nelle pagine precedenti?
 
L estate scorsa, avendo attivi calcio e sport, ho avuto l anno gratuito.

Volevo verificare la scadenza per poi eventualmente disdire.

Mi è stato detto che l offerta è rinnovata automaticamente.

Nel mio fai da te compare l offerta, ma mi è stato detto che non serve neppure cliccare/aderire perché si rinnova automaticamente.

Riscrivo quanto mi hanno detto alla assistenza extra, se a qualcuno può interessare e verificare a sua volta
 
Ho fatto la richiesta per la disattivazione del rinnovo automatico Dazn. Speriamo bene.
 
A me scade a il calcio e di conseguenza DAZN il 31 dal 1º non vedo più calcio ma DAZN ancora si.ho sollecitato la disdetta.
 
Indietro
Alto Basso