• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Dazn

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.123
Ciao a tutti ad Agosto 2019 ho aderito all’offerta Sky che mi dava Dazn gratis per 12 mesi. Sono andato sull’app di Dazn per vedere se dal 13 mese inziavo a pagare ma c’è solo scritto per qualsiasi cosa contattare Sky.
Ora vi chiedo gentilmente, se dal 13 mese inizio a pagare o devo contattare Sky per farmelo chiudere prima del rinnovo?
Grazie
 
Ho provato a chiamare 800 922 336 24 minuti di attesa nessuna risposta. Sapete dirmi per favore qualche altro numero dove chiamare?
 
Fai la richiesta tramite il fai-da-te sulla pagina di Sky
 
Mi accodo alla domanda. Io pago ogni mese su fattura Sky, conviene disdire adesso dato che non c'e' niente?
 
E' scandaloso che non ci sia la possibilità di disdire online, l'unica cosa da fare è andare qui https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/sky-dazn-disdetta , cliccare su "disattivazione rinnovo dazn" ed in seguito o telefonare ai numeri indicati o mandare una mail, io l'ho inviata 5 giorni fa ma nessuna risposta ancora.

Ma se disattivo tramite questo link la mia visione si interrompe immediatamente oppure alla fine del voucher di 12 mesi? (mi scade a luglio)
 
Ho scritto 2 giorni fa e oggi arrivato sms in cui mi scrivono di rispondere si se ho bisogno di assistenza...mah! Mi rompe spendere per un sms.
 
il 18 ho contatto l'assistenza e mi è arrivata la mail che da prossimo mese verrà disattivato DAZN
 
Secondo me in questo periodo inviare molte email fa semplicemente l’effetto contrario.

inviate una pec se potete così nel caso non vi tolgano i pacchetti il primo maggio avrete in mano un qualcosa di valore.
 
la chat non funziona, alle mail non rispondono, ma che servizio di m...
 
Beccato operatore in chat, sono riuscito a farmi togliere in teoria dazn e il pacco sport ( cosi mi rimane il pacco base + HD)
 
Beccato operatore in chat, sono riuscito a farmi togliere in teoria dazn e il pacco sport ( cosi mi rimane il pacco base + HD)

Attenzione. Anch'io l'ho fatto, giorno 16. Mi ha pure detto che dal 19 non avrei più pagato. Ho fatto screenshot visto che non funziona l'invio per email della trascrizione. Ieri vado sulla mia area personale e scopro che domani mi addebiteranno sul conto (SDD) la mensilità per aprile di DAZN. Non è nemmeno arrivata la fattura per email. Ne approfittano.
 
Indietro
Alto Basso