• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Dazn

Attenzione. Anch'io l'ho fatto, giorno 16. Mi ha pure detto che dal 19 non avrei più pagato. Ho fatto screenshot visto che non funziona l'invio per email della trascrizione. Ieri vado sulla mia area personale e scopro che domani mi addebiteranno sul conto (SDD) la mensilità per aprile di DAZN. Non è nemmeno arrivata la fattura per email. Ne approfittano.
Con la PEC saremmo andati sul sicuro... vedrete che SKY "piangerà" davanti alle autorità competenti. Ma possibile che gli operatori lo facciano apposta? O perchè gliel'ha detto l'azienda? Io non sopporto queste scorrettezze. Neanche ai tempi del coronavirus si comportano in modo gentile...
 
Con la PEC saremmo andati sul sicuro... vedrete che SKY "piangerà" davanti alle autorità competenti. Ma possibile che gli operatori lo facciano apposta? O perchè gliel'ha detto l'azienda? Io non sopporto queste scorrettezze. Neanche ai tempi del coronavirus si comportano in modo gentile...

Mi sono dimenticato di aggiungere che avevo inviato una email qualche giorno prima ma non ho mai ricevuto una risposto (sono trascorsi più di 15 giorni). Ho parlato al telefono con un operatore (18 minuti di attesa) e mi ha detto che ho ragione, vede la mia chat e che c'è stato un problema tecnico che non ha disattivato DAZN. Mi ha detto che procede allo storno dei 7,99 euro e disattivazione di DAZN. Vedremo se sarà vero
 
Qualcuno c'è riuscito a farsi disattivare DAZN? Se sì, in quanto tempo è scomparso il segnale?
 
Io ho fatto disdetta DAZN il 25/03 e mi hanno confermato che è andato tutto a buon fine.
Oggi pero' mi è arrivata la fattura per il periodo dal 18/03 al 17/04.
In teoria questa e' stato l'ultimo pagamento e dovranno staccarmi il segnale dal 18/04...è corretto?
 
Io ho fatto disdetta DAZN il 25/03 e mi hanno confermato che è andato tutto a buon fine.
Oggi pero' mi è arrivata la fattura per il periodo dal 18/03 al 17/04.
In teoria questa e' stato l'ultimo pagamento e dovranno staccarmi il segnale dal 18/04...è corretto?

Riesci ancora a vedere il canale 209? A me l'hanno confermato due volte (oggi e in chat) ma ancora vedo 209.
 
Aggiornamento:

dal 6 aprile non dovrei più avere l’accesso a DAZN ed oggi già ho di nuovo la promo sul FAI DA TE per aderite a Sky DAZN
 
Aggiornamento:

dal 6 aprile non dovrei più avere l’accesso a DAZN ed oggi già ho di nuovo la promo sul FAI DA TE per aderite a Sky DAZN

Come l'hai saputo? Io ho telefonato oggi. Mi ha detto "sì, ha ragione, vedo la chat e quindi adesso le storno la prossima fattura che spero non pagherà ma se dovesse pagarla le verrà rimborsata con la prossima fattura" ecc ecc. Io ancora vedo DAZN, la fattura nel frattempo mi è arrivata via email e domani faranno l'incasso dell'SDD. Devo inviargli la PEC?
 
Come l'hai saputo? Io ho telefonato oggi. Mi ha detto "sì, ha ragione, vedo la chat e quindi adesso le storno la prossima fattura che spero non pagherà ma se dovesse pagarla le verrà rimborsata con la prossima fattura" ecc ecc. Io ancora vedo DAZN, la fattura nel frattempo mi è arrivata via email e domani faranno l'incasso dell'SDD. Devo inviargli la PEC?

So il giorno del rinnovo perché è anche il giorno in cui ho attivato il servizio DAZN-SKY e nel mio caso è il 6 di ogni mese.
io ho semplice compilato il form sul sito di Sky e successivamente inviato una pec di “conferma”.
Dal 7 Aprile non vedrò (dovrei vedere) più Dazn e , come detto, da oggi ho di nuovo l’offerta nel portale. quindi qualcosa è successo. (sky avrà comunicato a DAZN la disattivazione del servizio e ora Sky me lo ripropone)

tu quanto tempo prima hai sentito Sky per disattivare DAZN?
Per quanto riguarda il rimborso , io mi sono sempre trovato bene con Sky in queste situazioni. Se non sbaglio a dicembre mi è successo proprio con il servizio DAZN e invece che una mensilità me ne hanno rimborsate due. Tu comunque se hai l’account inviala una pec .
 
Ultima modifica:
Bisogna fare "disattivazione rinnovo DAZN" o "recesso offerta SKY DAZN"?
 
Vi espongo la situazione:

- dal sito non si puo' disdire, bisogna mandare la mail o chiamare il numero a pagamento

- chiami il numero a pagamento, da fisso sempre occupato (strano), da cellulare sempre libero ma decine di minuti di attesa

- l' app fai da te, non si apre! Pensavo fosse un mio problema...ma basta vedere le recensioni su Play Store, hanno tutti lo stesso problema

A pensar male si fa peccato... ma.....
 
Io avevo usato la procedura Invia una Mail (l'unica che il fai da te prevedeva per la disdetta) una settimana e poi non avendo ottenuto risposta, due giorni prima del rinnovo.
Ebbeno oggi ho controllato e passati 5 giorni dal rinnovo vedo ancora DAZN.
Gli ho mandato una PEC che non si azzardino a fatturarmi il periodo successivo alla mia disdetta (comunicata per ben due volte).
 
Mi hanno detto che non sono più attivo,ma lo vedo ancora(parlo del app,ho il fibra quindi non ho il canale)
 
Mi e' arrivata questa mail ma io non ho un prepagato! io ho addebito mensile su Sky...
come hai richiesto, terminato il periodo prepagato, interromperemo il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo.
 
Indietro
Alto Basso