• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Dazn

Ma e normale che dopo aver disdetto calcio e sport continui a vedere Dazn?
Oggi è stata emessa la fattura a zero per il periodo aprile-maggio;la disattivazione doveva essere dal 25 aprile e invece continuo a vedere.


Anche io..
Ho disdetto sky e sky-dazn online, mi è arrivata anche email di conferma che avrei visto fino al 24 aprile, invece continuo a vedere.
Non vorrei che mi arrivano ancora 7.99 da pagare.
 
Anche io..
Ho disdetto sky e sky-dazn online, mi è arrivata anche email di conferma che avrei visto fino al 24 aprile, invece continuo a vedere.
Non vorrei che mi arrivano ancora 7.99 da pagare.

A me la fattura è stata emessa a zero sino al 25 maggio
 
io ho chiesto ad inizio aprile la disattivazione che doveva avvenire il 18.. ho chiesto tre volte sia con chat sia al telefono.. sempre "si si si..".. ovviamente ancora aperto e fattura emessa.. ho chiesto lo storno.. vediamo che succede
 
io ho chiesto ad inizio aprile la disattivazione che doveva avvenire il 18.. ho chiesto tre volte sia con chat sia al telefono.. sempre "si si si..".. ovviamente ancora aperto e fattura emessa.. ho chiesto lo storno.. vediamo che succede
Idem e ancora nulla ora gli scrivo via email
 
Scusate ma io, avendo il ticket 12 mesi, devo dare disdetta prima della scadenza del ticket? Oppure non serve perchè l'abbonamento a dazn decade in maniera automatica? Anche se penso che alla fine se non do disdetta mi ritrovo a pagare 7,99€/mese

Altra cosa, io attualmente ho il pack calcio ma non ho il pack sport, se dovessi aggiungere il pack sport posso aderire all'offerta sky-dazn gratuitamente?
 
Scusate ma io, avendo il ticket 12 mesi, devo dare disdetta prima della scadenza del ticket? Oppure non serve perchè l'abbonamento a dazn decade in maniera automatica? Anche se penso che alla fine se non do disdetta mi ritrovo a pagare 7,99€/mese

Altra cosa, io attualmente ho il pack calcio ma non ho il pack sport, se dovessi aggiungere il pack sport posso aderire all'offerta sky-dazn gratuitamente?
Falla lo stesso, non ti costa nulla https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-osd-disattivazione-dazn
 
Scusate ma io, avendo il ticket 12 mesi, devo dare disdetta prima della scadenza del ticket? Oppure non serve perchè l'abbonamento a dazn decade in maniera automatica? Anche se penso che alla fine se non do disdetta mi ritrovo a pagare 7,99€/mese

Altra cosa, io attualmente ho il pack calcio ma non ho il pack sport, se dovessi aggiungere il pack sport posso aderire all'offerta sky-dazn gratuitamente?

Anche io ho il ticket dazn 12 mesi gratis e sono nella tua stessa situazione, il ticket può esser disattivato entro 24 ore dal rinnovo. ( il mio scade l'8 luglio) e quindi inizio di luglio chiederò la disattivazione, altrimenti andrei a pagare 7.99€ al mese in piu, per la seconda domanda, si se tieni il pacco calcio e aggiungi sport l'offerta sky-dazn sarà gratis almeno fino al 30 giugno 2021. Chiama e fatti mandare la famosa e-mail che arrivava l'estate scorsa per attivare e passare a questa offerta una volta accettati i termini verrà attivata
 
disdettato Dazn e ricevuta la mail da Sky il 2 aprile a conferma.
li avevo contattato anche in chat successivamente per avere la conferma visto che mi era arrivata la fattura a zero anche successivamente.
Ho già passato il mese di free visione e ora sono al buio non avendo più un abbonamento attivo con Sky.
Ma ho ricevuto l'ennesima fattura per Dazn che arriva fino al 15/06 sempre comunque a zero €.

Bho se vanno avanti a farmelo guardare anche quando ricomincia il calcio e la NFL a me va bene finché offrono loro, basta che poi non mi rifatturano gli arretrati.
La loro mail comunque come dicevo ce l'ho.
 
Ma esiste un modo per sapere, precisamente, quando scade il ticket da 12 mesi? Io sinceramente non me lo ricordo, se vado nel mio account Dazn non c'è scritta nessuna data di scadenza
 
Bella domanda

Ho controllato l'email, da lì ho visto che lo avevo attivato a metà luglio, quindi scade a metà luglio. Mi toccherà quindi fare un mese in più per coprire tutto il campionato.
Ma il mese in più quindi lo pagherò 7,99€? Ovviamente a questo punto non farò la disdetta del ticket da 12 mesi, presumo che il 13esimo mese me lo addebiteranno direttamente nella fattura di Sky, anche perché quando ho attivato l'account Dazn con il ticket 12 mesi non ho inserito nessun metodo di pagamento
 
A me l’8 giugno scade l’anno di visione gratuita offerto da Sky, ho già richiesto disdetta, c’è la possibilità di nuova offerta oppure no? Grazie
 
Indietro
Alto Basso