• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Dazn

Ho dato disdetta a scadenza naturale 01/06 a sky full con dazn ricevuto gratis per 12 mesi in reconnection, sono in free vision questo mese.
Stasera mi arriva fattura per il mese di giugno per dazn, totale di 7,99€ comprensivo di sconto promozione sky..ma è possibile?
 
Ho chiesto in chat per sapere, precisamente, quando mi scade il ticket. Risposta, fine luglio. Fin qui tutto ok
Però l'operatrice mi dice che, anche volendo, non si può richiedere la chiusura, quindi secondo lei il ticket scadrà automaticamente. Siamo sicuri che sia così? In pratica, secondo lei, non devo fare nulla. Non devo disdire, tanto si chiude in automatico e quindi dal 21 luglio non vedrò più dazn, non mi ritroverò i 7,99€ sulla fattura di sky
 
Ho chiesto in chat per sapere, precisamente, quando mi scade il ticket. Risposta, fine luglio. Fin qui tutto ok
Però l'operatrice mi dice che, anche volendo, non si può richiedere la chiusura, quindi secondo lei il ticket scadrà automaticamente. Siamo sicuri che sia così? In pratica, secondo lei, non devo fare nulla. Non devo disdire, tanto si chiude in automatico e quindi dal 21 luglio non vedrò più dazn, non mi ritroverò i 7,99€ sulla fattura di sky

Assolutamente falso, dopo il ticket 12 mesi ti si rinnova mensilmente con pagamento a sky. Era chiaramente indicato all'atto di attivazione dell'offerta, e in più sul sito sky c'è anche una sezione dedicata alla disdetta di dazn
Vatti a fidare degli operatori!
 
Siamo a posto..e sì che ho anche la chat salvata!
Mi ha anche detto che è impossibile fare la disdetta!
Adesso vediamo, il 20 luglio scade, però devo coprire tutto il campionato, quindi dovrò fare un mese in più. A questo punto cosa mi conviene fare? Potrei non disdire e pagare il mese 7,99€. Oppure disdico e poi dal 21 luglio vedo cosa fare per coprire le ultime giornate di campionato.
 
domanda: ho sia sport sia calcio, ho prenotato la disattivazione del pacchetto calcio al 31-7 mentre dazn si dovrebbe rinnovare A PAGAMENTO il 18 agosto.... se richiedo online la disdetta Dazn verso il 15-16 agosto (quindi almeno 24 ore prima del rinnovo) non lo pagherò più e mi funzionerà comunque fino al 18 agosto?

grazie a chi potrà-saprà rispondermi :icon_thumleft:
 
Ultima modifica:
Siamo a posto..e sì che ho anche la chat salvata!
Mi ha anche detto che è impossibile fare la disdetta!
Adesso vediamo, il 20 luglio scade, però devo coprire tutto il campionato, quindi dovrò fare un mese in più. A questo punto cosa mi conviene fare? Potrei non disdire e pagare il mese 7,99€. Oppure disdico e poi dal 21 luglio vedo cosa fare per coprire le ultime giornate di campionato.

guarda, se stai parlando del ticket gratuito posso confermarti che con sky è impossibile fare disdetta.
Ho provato di tutto, fai da te, chat, telefono, addirittura un operatore di dazn mi ha dato il codice sms che sky mi ha mandato per l'attivazione, dicendomi che avrei dovuto farmi disattivare quello....ma niente per sky io non ho alcun abbonamento o ticket dazn attivo.
Ho anche mandato una mail (non pec purtroppo) con la fattura dei 119€ stornati, ma ancora nessuna risposta.
Il ticket sarebbe scaduto il 10/06....ad oggi vedo ancora dazn.
 
guarda, se stai parlando del ticket gratuito posso confermarti che con sky è impossibile fare disdetta.
Ho provato di tutto, fai da te, chat, telefono, addirittura un operatore di dazn mi ha dato il codice sms che sky mi ha mandato per l'attivazione, dicendomi che avrei dovuto farmi disattivare quello....ma niente per sky io non ho alcun abbonamento o ticket dazn attivo.
Ho anche mandato una mail (non pec purtroppo) con la fattura dei 119€ stornati, ma ancora nessuna risposta.
Il ticket sarebbe scaduto il 10/06....ad oggi vedo ancora dazn.

Sto parlando proprio di quello! Quindi praticamente è impossibile fare disdetta? Non è che poi arriva la fattura di 7,99€?
Io avevo chiesto in chat, a loro non risultava che fossi abbonato a dazn. Gli ho spiegato che avevo il ticket, a quel punto hanno controllato e mi hanno detto che scade il 20 luglio. Però mi è stato ribadito che è impossibile fare disdetta, praticamente il ticket decade in automatico, almeno secondo loro
 
Sto parlando proprio di quello! Quindi praticamente è impossibile fare disdetta? Non è che poi arriva la fattura di 7,99€?
Io avevo chiesto in chat, a loro non risultava che fossi abbonato a dazn. Gli ho spiegato che avevo il ticket, a quel punto hanno controllato e mi hanno detto che scade il 20 luglio. Però mi è stato ribadito che è impossibile fare disdetta, praticamente il ticket decade in automatico, almeno secondo loro
Guarda ti aggiorno, perché solo oggi in chat mi hanno detto che il ticket é cessato è non verrà fatturato il prossimo mese.

Fino a qualche giorno fa, per loro non esisteva alcun ticket dazn con sky, anche se sull'account dazn era specificato il contrario.
evidentemente gli appare solo a scadenza... boh

Fatto sta che mi é scaduto il 10/06 ed ancora vedo dazn....
 
Guarda ti aggiorno, perché solo oggi in chat mi hanno detto che il ticket é cessato è non verrà fatturato il prossimo mese.

Fino a qualche giorno fa, per loro non esisteva alcun ticket dazn con sky, anche se sull'account dazn era specificato il contrario.
evidentemente gli appare solo a scadenza... boh

Fatto sta che mi é scaduto il 10/06 ed ancora vedo dazn....

Ok grazie. Bè, allora a questo punto non faccio niente nemmeno io. Visto che, appunto, in chat(che ho salvato) mi hanno detto che la disdetta non si può fare.
 
Ok grazie. Bè, allora a questo punto non faccio niente nemmeno io. Visto che, appunto, in chat(che ho salvato) mi hanno detto che la disdetta non si può fare.

si ma qualche magagna ci dev'essere, perché come dicevo il servizio risulta ancora attivo, così come la dicitura sull'account dazn....
 
guarda, se stai parlando del ticket gratuito posso confermarti che con sky è impossibile fare disdetta.
Ho provato di tutto, fai da te, chat, telefono, addirittura un operatore di dazn mi ha dato il codice sms che sky mi ha mandato per l'attivazione, dicendomi che avrei dovuto farmi disattivare quello....ma niente per sky io non ho alcun abbonamento o ticket dazn attivo.
Ho anche mandato una mail (non pec purtroppo) con la fattura dei 119€ stornati, ma ancora nessuna risposta.
Il ticket sarebbe scaduto il 10/06....ad oggi vedo ancora dazn.

Non funziona nemmeno questo link per fare la disdetta?

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-osd-disattivazione-dazn
 
... e lo sai cosa ho ricevuto in risposta?

6122061f650c37d8c70e66b21b6c9c6d.jpg
 
... e lo sai cosa ho ricevuto in risposta?

6122061f650c37d8c70e66b21b6c9c6d.jpg

Quindi il ticket non si può proprio disdire! A questo punto non faccio nulla. Lo lascio scadere e stop, non ho alternative
Quello che non mi torna è che fine fa poi questo account, se si cancella o rimane inattivo
 
Quindi il ticket non si può proprio disdire! A questo punto non faccio nulla. Lo lascio scadere e stop, non ho alternative
Quello che non mi torna è che fine fa poi questo account, se si cancella o rimane inattivo

Si ma se non viene disdetto passa a pagamento.
 
la disdetta del ticket sky dazn io l'ho fatta dal sito sky (anche perchè solo tramite sky bisognava farla e non direttamente con dazn)...tramite il percorso guidato ed è andato tutto liscio come olio, anche la visione che si è interrotta esattamente il giorno dopo la validità.
lo feci però tempo fa...nn ricordo se aprile o maggio ed il ticket mi scadeva il 10 giugno.
 
Si ma se non viene disdetto passa a pagamento.

A me in chat hanno il contrario! Ho anche la chat salvata, due operatori diversi mi hanno detto la stessa cosa

Comunque proverò a fare la disdetta tramite il link, vediamo se funziona
Anche se a me scade il 20 luglio, quindi non basta per coprire tutto il campionato. Quindi magari non disdico e mi faccio addebitare il mese per coprire tutto il campionato. A meno che aggiungo il pack sport, a quel punto avrei Dazn incluso gratis
 
Ultima modifica:
bho... io l'ho disdettato ad aprile e ho chiuso pure l'abbonamento di Sky, non ho mai pagato per Dazn avendolo gratuito ma la visione non si è mai interrotta, in chat gli operatori mi dicono che la disdetta era a posto (avevo anche ricevuto la mail).

Nel frattempo ho accettato proposta di riconnessione, ieri ho riattaccato il decoder e anche sul canale 209 continuo a vedere Dazn...
Nelle offerte mi ritrovo promozione Dazn attivabile gratuitamente essendo cliente da più nei 6 anni...

Ora non so se restare fermo finché va avanti la visione o mandare avanti attivazione nuovamente... Non vorrei che da un giorno all'altro mi bloccano la vecchia visione e nel frattempo scade l'offerta Dazn gratis per i vecchi clienti.

vi risulta ha una scadenza? Altri già nella mia situazione cosa hanno fatto?
grazie
 
la disdetta del ticket sky dazn io l'ho fatta dal sito sky (anche perchè solo tramite sky bisognava farla e non direttamente con dazn)...tramite il percorso guidato ed è andato tutto liscio come olio, anche la visione che si è interrotta esattamente il giorno dopo la validità.
lo feci però tempo fa...nn ricordo se aprile o maggio ed il ticket mi scadeva il 10 giugno.

guarda anche a me scadeva il 10 giugno (ticket 12 mesi), è da 2 mesi che tento la qualsiasi per la disdetta, addirittura un operatore dazn mi ha dato il codice che sky mi inviò tramite sms in fase di attivazione e che sky avrebbe dovuto disattivarmi...niente di niente.

Poi diciamo che la mia situazione è alquanto strana, perché il 20 settembre aderì a sky-dazn e mi aprirono il 209 gratuitamente (grazie appunto ticket 12 mesi), per poi oscurarlo senza motivo 3 mesi dopo a dicembre; da quel giorno, chiamai svariate volte, solo un operatore rilevò un anomalia del sistema e mi "promise" che avrebbe riattivato il canale il prima possibile.....sto ancora aspettando.
Nel frattempo continuavo (e continuo) a vedere i contenuti da app, per dazn il servizio è gestito da sky, ma a quanto pare, per sky non è così.
L'ultima di qualche giorno fa: "le confermo che il ticket è scaduto in automatico e non le sarà addebitato nulla dalla prossima fattura...."

quindi in pratica sto vedendo dazn a scrocco grazie ad un bug di sistema?...."io non creto" (cit.)
ma tanto ho tutto archiviato.
 
Premetto che mi riferisco ad un abbonamento Sky DTT in scadenza il 31/07, ticket Dazn gratis per 12 mesi in scadenza il 16/07, chissà cosa succede se non faccio la disdetta del ticket Dazn e poi il 31/07 si chiude il contratto di Sky DTT.

Si chiude in automatico anche il ticket Dazn?

Mi addebitano solo il ticket Dazn?
 
Indietro
Alto Basso