• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malfunzionamento Sky Q

giuseppe64

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
4
Buongiorno a tutti voi, purtroppo non riesco a contattare l'assistenza tecnica di Sky, sia con la chat che telefonicamente, ho il seguente problema con Sqy Q Fibra visualizzo solo i canali on demand e Netflix, ma non gli altri, mi dice manca connessione, ho spostato il cavo antenna direttamente al tv e i canali del digitale terrestre si visualizzano, collego il cavo antenna al decoder e mi dice alla ricerca canali "nessun canale trovato" ho provato il reset del decoder ma nulla, qualcuno cortesemente puo essermi d'aiuto? ho anche provato a lanciare aggiornamento software ma il sistema da oltre 20 minuti mi dice ancora"aggiornamento in corso - al termine dell'operazione il decoder verra riavviato" grazie
 
Problema risolto a tentativi: ho scollegato l'alimentazione e ricollegato con il tasto reset pigiato, sono entrato nel menu iniziale del decoder e usando la funzione se non ricordo male "rebook" che riprisitna eventuali errori software si e' ripristinato il tutto, mi dispiace x la chat di sky che anche dopo le 10 era offline, il telefonico 199........ non era raggiungibile, alla fine ho provato con il 0703307007 ma inutilmente, l'attesa non ha avuto esiti.Sicuramente il Covid ha messo in difficolta' anche l'assistenza sky.
 
Me ne sono accorto ora.

Ieri infatti, nel 3d dedicato allo sky Q fibra, raggiungibile QUI erano stati segnalati dei problemi di connessione/collegamento.
 
Indietro
Alto Basso