• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivumax pro HD 6800S problemi Raiplay

paobel

Digital-Forum New User
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
2
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo ottimo forum.
Appena acquistato il decoder, con il pulsante blu accedevo a Raiplay avendo collegato il decoder alla lan tramite un cavo di rete. Oltre a tutti i "replay" dei canali rai degli ultimi 7 giorni, potevo accedere al catalogo di altri contenuti come vecchie fiction ecc sempre della rai. Ultimamente non appare più questo catalogo, mentre se accedo dall'app raiplay sul cellulare o dal pc riesco a vedere questo menù. Anche accedendo all'app raiplay sul decoder tramite tvon le cose non cambiano. La cosa strana è che posso accedere a tutte le repliche ed anche alle altre app come tgr regionali e rainews, ma non appare il catalogo contenuti extra.
Il software del decoder è aggiornato, ho anche visto sul sito raiplay che è possibile associare al proprio account raiplay con lo smart tv ma non con il decoder.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie!
 
Benvenuto

Rai Play e Mediaset Play su tutti i dispositivi MHP hanno contenuto limitato.


Come ho già spiegato più volte l'MHP è morto, se si vuole usufruire a pieno dell'interattività bisogna puntare a dispositivi Hbbtv

In sezione Tivusat, trovi la discussione ufficiale di questo decoder
 
Hbbtv e preferibilmente su un tv recente come LG e Samsung certificato Lativù, Tivùon...
Perchè i due decoder 4K di Tivùsat non sono molto performanti e non è detto che funzioni tutto come su uno smart tv del 2019-20.
 
Grazie mille siete stati molto gentili.
Certo che questa è una mezza fregatura, ho comprato il decoder in ottobre e già è diventato obsoleto...passi per Mediaset che è un servizio privato, ma la Rai che fa servizio pubblico e a cui pago il canone si comporta in modo disonesto. Mi toglie i contenuti e nemmeno avvisa. Vergogna.
Grazie ancora.
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso