Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tivumax pro HD 6800S problemi Raiplay

Digital-Forum New User

Predefinito Tivumax pro HD 6800S problemi Raiplay

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo ottimo forum.
    Appena acquistato il decoder, con il pulsante blu accedevo a Raiplay avendo collegato il decoder alla lan tramite un cavo di rete. Oltre a tutti i "replay" dei canali rai degli ultimi 7 giorni, potevo accedere al catalogo di altri contenuti come vecchie fiction ecc sempre della rai. Ultimamente non appare pi¨ questo catalogo, mentre se accedo dall'app raiplay sul cellulare o dal pc riesco a vedere questo men¨. Anche accedendo all'app raiplay sul decoder tramite tvon le cose non cambiano. La cosa strana Ŕ che posso accedere a tutte le repliche ed anche alle altre app come tgr regionali e rainews, ma non appare il catalogo contenuti extra.
    Il software del decoder Ŕ aggiornato, ho anche visto sul sito raiplay che Ŕ possibile associare al proprio account raiplay con lo smart tv ma non con il decoder.
    Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
    Grazie!

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Rai Play e Mediaset Play su tutti i dispositivi MHP hanno contenuto limitato.

Come ho giÓ spiegato pi¨ volte l'MHP Ŕ morto, se si vuole usufruire a pieno dell'interattivitÓ bisogna puntare a dispositivi Hbbtv

In sezione Tivusat, trovi la discussione ufficiale di questo decoder

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Hbbtv e preferibilmente su un tv recente come LG e Samsung certificato Lativ¨, Tiv¨on...
    PerchŔ i due decoder 4K di Tiv¨sat non sono molto performanti e non Ŕ detto che funzioni tutto come su uno smart tv del 2019-20.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille siete stati molto gentili.
    Certo che questa Ŕ una mezza fregatura, ho comprato il decoder in ottobre e giÓ Ŕ diventato obsoleto...passi per Mediaset che Ŕ un servizio privato, ma la Rai che fa servizio pubblico e a cui pago il canone si comporta in modo disonesto. Mi toglie i contenuti e nemmeno avvisa. Vergogna.
    Grazie ancora.
    Ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato