• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motore Galaxy Sat Rotor dsq

roll.59

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
279
Buon giorno , ho comprato questo motore alla fine del 2019 ; ma dopo un po' di tempo ha incominciato ad avere del gioco.
Ho letto che sul power- teck c'è la possibilità di effettuare una regolazione proprio per eliminare il gioco. Su questo regolazione non c'è ne , ma per chi li conosce, ci sono 3 viti sotto un piccolo adesivo che se eliminato, non si ha più la garanzia. Per caso e da regolare una di quelle viti ??? E come ????
Grazie
 
Buon giorno , ho comprato questo motore alla fine del 2019 ; ma dopo un po' di tempo ha incominciato ad avere del gioco.
Ho letto che sul power- teck c'è la possibilità di effettuare una regolazione proprio per eliminare il gioco. Su questo regolazione non c'è ne , ma per chi li conosce, ci sono 3 viti sotto un piccolo adesivo che se eliminato, non si ha più la garanzia. Per caso e da regolare una di quelle viti ??? E come ????
Grazie


se sotto e cosi una delle tre serve ad eliminare eventuale gioco



quella con freccia gialla
le altre non toccarle altrimenti la vite senza fine si stacca
 
serrando quella vite si fa avvicinare la vite senza fine alla corona dentata, non aspettatevi grandi migliorie, nel senso che si tratta di una vite molto piccola che si spana facilmente, stringendola tira verso l'esterno un piccolo pezzo di metallo
posto tra basamento motore e attacco vite senza fine, non è che ci sia molto da stringere ( corsa corta della vite ) cmq una piccola regolazione c'è
 
Grazie Anto' e dire, che ho parlato anche con il capo tecnico per avere qualche informazione in più : non mi ha saputo dire più di tanto anzi mi consigliava di reimpostare il dec. in DiSeqC invece di USUALS che secondo lui evitavo il gioco.
Se c'è gioco c'è gioco !!!!
 
questo è l'interno di questo motore, che poi sono tutti dei cloni di altri brand più o meno famosi, ma li fa un solo produttore di Taiwan, è gia tanto che stiano assieme, anche io in passatone ho avuto uno di questi
per la mia 125 ma poi ho visto che il gioco cominciava ad aumentare, sono buoni motori ma penso che il suo limite sia 100 cm


















questi motori sopra sono degli WIRES brand creato da una persona che conosco, almeno non ne ho mai visti altri con questo nominativo, ne ha ordinati uno stock qualche anno fa
 
Indietro
Alto Basso