• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto di stage info ?

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

Ho iniziato una stage in data 4/04/2019 dalla durata di 6 mesi, scadeva quindi in data 04/10/2019, tuttavia è stato prolungato senza che io abbia dovuto firmare un nuovo contratto per altri 6 mesi;

Quindi questo adesso scade in data 04/03/2020, le domande che mi pongo sono:

-gli altri 6 mesi viene considerato che sono iniziati in data 04/10/2020 in teoria ?
-c'è un modo per verificare che mi hanno fatto il secondo contratto in maniera regolare ?
-adesso per via del corona virus praticamente da mercoledi 11 sono a casa perchè mi hanno detto loro di restare a casa, ma secondo voi ho diritto o no alla retribuzione per questo mese ?
 
Io ho una stagista, e mi è arrivata comunicazione dall'agenzia che segue la pratica che lo stage è in stato SOSPESO in automatico , in pratica i giorni non vengono pagati né fruiti. Quando lo Stato riaprirà le attività ricomincerà lo stage fino ad usare i giorni mancanti. E di conseguenza ricomincerà il pagamento. A me hanno spiegato così
 
Ciao :)

Ho iniziato una stage in data 4/04/2019 dalla durata di 6 mesi, scadeva quindi in data 04/10/2019, tuttavia è stato prolungato senza che io abbia dovuto firmare un nuovo contratto per altri 6 mesi;

Quindi questo adesso scade in data 04/03/2020, le domande che mi pongo sono:

-gli altri 6 mesi viene considerato che sono iniziati in data 04/10/2020 in teoria ?
-c'è un modo per verificare che mi hanno fatto il secondo contratto in maniera regolare ?
-adesso per via del corona virus praticamente da mercoledi 11 sono a casa perchè mi hanno detto loro di restare a casa, ma secondo voi ho diritto o no alla retribuzione per questo mese ?

Non so rispondere alle tue domande ma mi sembra che tu abbia sbagliato le due date che ho grassettato. Credo tu intendessi 04/04/2020 nel primo caso e 04/10/2019 nel secondo... :D
 
Indietro
Alto Basso