Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 198

Discussione: Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alessandro296

Exclamation Togliere pacchetti Sport e Calcio per mancanza di contenuti

Buongiorno a tutti. Voglio sottoporvi le mie perplessità circa continuare a tenere Sport e Calcio a prezzo pieno sul mio abbonamento. I principali campionati e le coppe europee di calcio e basket sono (o saranno oggi) sospesi sine die, gli europei non ci saranno e le olimpiadi in forte dubbio. Mi conviene restare abbonato ai due pacchetti, oltretutto a prezzo pieno? Penso che piuttosto, se tra un paio di mesi la situazione cambia, mi posso riabbonare, magari a prezzo più vantaggioso. Che ne dite?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Anch'io ho delle forti perplessità, non ha senso tenere l'abbonamento se uno è interessato solo allo sport e calcio. Che volete che vi dica? Disdite l'abbonamento sempre se non avete gli sconti.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

stessa situazione, e sono anche abbastanza sicuro che per quest'anno non riprendera niente quindi che pago a fare

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

in una discussione che qualcuno ha mal pensato di chiudere.... avevo sollevato l'esigenza che sky rendesse perlomeno aperti i contenuti dei pack famiglia, cinema o i primafila per i contratti full visto che chi ha sport e calcio sta pagando a vuoto

Digital-Forum Master

Predefinito

Buongiorno a tutti
    mi allaccio a questo tread perchè anche io avrei bisogno di un Vostra delucidazione ( ho provato ad aprire la chat sul sito di sky ma non ci sono riuscito ) :
    ho aggiunto circa 1 mese fà lo Sport con la promo " primi 2 mesi gratis e poi a 5.90 ", se dovessi chiedere di toglierlo ora, secondo voi cosa dovrei pagare ?
    Grazie a tutti
    gigio2002

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    in una discussione che qualcuno ha mal pensato di chiudere.... avevo sollevato l'esigenza che sky rendesse perlomeno aperti i contenuti dei pack famiglia, cinema o i primafila per i contratti full visto che chi ha sport e calcio sta pagando a vuoto
    Veramente lo staff aveva fatto benissimo a chiuderlo.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro296 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Voglio sottoporvi le mie perplessità circa continuare a tenere Sport e Calcio a prezzo pieno sul mio abbonamento. I principali campionati e le coppe europee di calcio e basket sono (o saranno oggi) sospesi sine die, gli europei non ci saranno e le olimpiadi in forte dubbio. Mi conviene restare abbonato ai due pacchetti, oltretutto a prezzo pieno? Penso che piuttosto, se tra un paio di mesi la situazione cambia, mi posso riabbonare, magari a prezzo più vantaggioso. Che ne dite?
    Ovvio, tenerli adesso è regalare 30€ almese a Sky...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rvd_88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho delle forti perplessità, non ha senso tenere l'abbonamento se uno è interessato solo allo sport e calcio. Che volete che vi dica? Disdite l'abbonamento sempre se non avete gli sconti.
    io che ho promozione DDT?? adesso pago per non vedere nulla??
    sky dovrebbe mandare una mail dove spiega che c'è possibilità di disdetta se fosse un'azienda corretta,ma tanto sappiamo che non sarà così
    Abbonato Sky da agosto 2003 a febbraio 2015
    Mai più abbonamenti,solo prepagate!
    Prepagata sky tv+sport in HD scadenza agosto 2019
    Now tv sport da ottobre 2019 in attesa di nuove prepagate...
    Riprovo abbonamento sky DDT con sport e calcio 29.90 al mese per 1 anno,scadenza 1 febbraio 2021

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Bellissimo intrattenere rapporti commerciali con un'azienda mentre la si definisce non seria. Io da quelle che ritengo non serie sto ben alla larga
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rvd_88 Visualizza Messaggio
    io che ho promozione DDT?? adesso pago per non vedere nulla??
    sky dovrebbe mandare una mail dove spiega che c'è possibilità di disdetta se fosse un'azienda corretta,ma tanto sappiamo che non sarà così
    E' responsabilità di Sky se gli eventi che "paghi" non vengono disputati? Quando lo saranno Sky te li trasmetterà....

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato