• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo scontistica tramite mail - DISDETTA IMMEDIATA

frankieorabona

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
34
Salve,

A fine gennaio mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che "lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 12/03/2020, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 13/03/2020, senza alcun vincolo o impegno per te."

Avevo le seguenti scontistiche:
13.30 su abbonamento x 12 mesi
10.30 su abbonamento x 12 mesi
6.40 di sconto per hd 12 mesi
5.40 di sconto per sky go plus per 12 mesi
Pagavo 34.80 fino a febbraio

La mail come potete verificare non indica ne importi ne riferimenti alla promozione, ed ho dato per scontato che fosse per tutti i "pacchetti". Motivo per il quale non ho inviato, come è mio solito, la PEC per la disdetta e sperare in qualche offerta di retention/reconnection.

Fatto sta che oggi ho visto addebitato in CDC un importo di quasi 65 euro da sky. Pertanto mi sono subito attivato per scaricare la fattura ed ho visto che è rimasto solo la scontistica per l'HD di 6,40€. Ho immediatamente inviato disdetta con PEC.
Quello che volevo chiedervi, considerando anche il periodo che stiamo vivendo, secondo voi ci sarà un'offerta o di retention o di reconnection? Oppure lasceranno decadere il contratto come mi ha detto un'operatrice SKY telefonicamente, visto che sul mio account "CI SONO ANDATI SOLAMENTE A PERDERE" (ovviamente prima di inviare disdetta avevo chiamato anche il call center per avere delucidazioni).
 
Se ti hanno mandato l'e-mail che ti prolungavano lo sconto, avrei aspettato la fattura successiva per vedere se c'erano in quella. O avrei fatto segnalazione a Sky che mancavano gli sconti.

Hanno già detto che visto il periodo, possono andare per le lunghe nella gestione delle disdette e rimozioni pack.
 
Ma difatti a febbraio lo sconto c'era...per cui non mi sono preoccupato più di tanto. La batosta l'ho ricevuta a MARZO
 
Indietro
Alto Basso