• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

2a9f4725fcfb539f862834b714411325.jpg

Qualcuno sa a cosa si riferisce questo messaggio? Non ho ben capito il senso, io non ho Sky famiglia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è scritto.. visto che hai aggiunto il pacchetto Sky Cinema il prossimo rinnovo di Intrattenimento Plus sarà a 6,99€ anziché 9,99€.

Comunque non c'entra nulla con la discussione :)
 
C'è scritto.. visto che hai aggiunto il pacchetto Sky Cinema il prossimo rinnovo di Intrattenimento Plus sarà a 6,99€ anziché 9,99€.

Comunque non c'entra nulla con la discussione :)

Scusami per l’ot.....forse hanno sbagliato, dato che non ho intrattenimento +


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quando c'è un film omaggio su Primafila hai provato a fare la ricerca vocale del titolo e poi avviare il download, facendo ok o il tasto previsto?

Non funziona in nessun modo.
Ho anche un buono omaggio per l’acquisto di un altro titolo prima fila a piacere, ma non posso sfruttarlo perché ho sempre l’errore “film non disponibile a catalogo”.
Mi sento preso in giro, veramente.
 
se dal 3 aprile prolungheranno la visione completa a tutti, sospensa immediatamente il pagamento dei vari pacchetti, visto che si pagherebbero poi a vuoto

ps, nel 2020 ancora che si paga ulteriormente l'HD??

se passi a skyQ non lo vedi + esplicitato in fattura :D
 
C'è scritto.. visto che hai aggiunto il pacchetto Sky Cinema il prossimo rinnovo di Intrattenimento Plus sarà a 6,99€ anziché 9,99€.

Comunque non c'entra nulla con la discussione :)
arrivata anche a me la stessa mail ma io non ho aggiunto un bel niente, anzi ieri ho tolto il pack sport dal 1 maggio e dazn ed ora mi mandano questa mail. Oltretutto io non ho neanche Sky Q ma Sky hd quindi quest'Intrattenimento plus non credo che mi riguardi:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
Chi è cliente con abbonamento "full" o è cliente con Cinema+Sport, dal 30 marzo al 5 aprile potrà vedere gratis su Sky Primafila questi 3 film:

Cena con delitto - Knives Out

Godzilla II King of The Monsters

Il piccolo Yeti

https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa

P.S.: consiglio fortemente il primo :evil5:

Ciao! Vale anche con Cinema + Sport con il secondo attivo per 18 mesi grazie ad un ticket gratis? Temo di no...
Grazie!
 
Visto che l'HD è una normalità nelle Pay TV dovrebbe passare tutti i canali in HD e non a pagamento visto che i pacchetti non sono regalati

io credo che una cosa del genere la vedremo nel 2022, visto che le tv dvbt2 sono tutte HD, e poi bisogna far passare tutti quanti allo sky Q
 
Interessante articolo di SkyTG24 sulle possibilità dei consumatori di richiedere rimborsi e sospensioni dei contratti e degli abbonamenti che non possono essere usufruiti:
https://tg24.sky.it/lavoro/2020/03/29/coronavirus-viaggi-rate.html

"Paytv: per gli abbonamenti alla tv satellitare bisogna distinguere se si tratta di abbonamenti privati o business (pub, ristoranti, sale scommesse, etc). In questi ultimi casi, i divieti dell’autorità hanno generato una impossibilità sopravvenuta che potrebbe giustificare la sospensione dei pagamenti (o il recesso dal contratto). Per gli altri la questione riguarda la rimodulazione di alcuni palinsesti (ad esempio i canali sportivi) per i quali è legittima una richiesta di rimodulazione dei costi (o una richiesta di recesso)."
 
Ultima modifica:
Pure i calciatori non prenderanno gli stipendi per qualche mese, vediamo quando Sky rinuncerà ai mesi di incassi dei pack Sport e Calcio.
 
io credo che una cosa del genere la vedremo nel 2022, visto che le tv dvbt2 sono tutte HD, e poi bisogna far passare tutti quanti allo sky Q
Ragazzi... quando succederà i pacchetti costeranno di più per coprire questi 6€. Possibile che non lo riusciate a capire?
 
Pure i calciatori non prenderanno gli stipendi per qualche mese, vediamo quando Sky rinuncerà ai mesi di incassi dei pack Sport e Calcio.

beh, vediamo se a sua volta la lega rinuncerà a qualche soldino dai diritti, anche se il contratto non prevede clausole a favore delle società acquirenti...:icon_cool:


PS: a quanto ne so io i calciatori lo stipendio lo prenderanno eccome, magari non si potranno permettere più un rolex a settimana, ma sopravvivranno....
 
beh, vediamo se a sua volta la lega rinuncerà a qualche soldino dai diritti, anche se il contratto non prevede clausole a favore delle società acquirenti...:icon_cool:


PS: a quanto ne so io i calciatori lo stipendio lo prenderanno eccome, magari non si potranno permettere più un rolex a settimana, ma sopravvivranno....

La Juve ha tagliato gli ingaggi fino a ridurli di un importo pari a 4 mesi (marzo, aprile, maggio e giugno), almeno 90 mln di euro risparmiati.
E non è solo per mancanti incassi botteghino, ma anche per sponsor e diritti tv, mettono già in conto che non verranno pagati per quest'ultima parte dell'annata 2019-2020...

Proprio perchè nei contratti firmati con terzi soggetti (compresi i broadcasters) non sono previste clausole riguardanti casi come quello attuale, a questo punto si ricorre al diritto civile, che all'art.1467 parla di "eccessiva onerosità sopravvenuta". Quindi è il contrario: tutela i soggetti "paganti" (tv e sponsor in questo caso).
Niente partite? Niente soldi? In Francia Canal+ l'ha già fatto, come ha riportato l'Equipe, ha deciso di sospendere il pagamento dell'ultima tranche di diritti tv di Ligue 1 e Ligue 2 (la scadenza era 5 aprile), i club francesi dovranno muoversi di conseguenza: taglio degli stipendi (o per coloro che guadagnano come "normali" lavoratori, c'è la cassa integrazione).

Non è un caso se i club stanno decidendo di tagliare gli ingaggi dei calciatori in maniera perentoria e netta (la Juve ha tagliato 1/3, i calciatori sopravvivranno alla grande come sempre, ma è comunque tanto, da grossissimo ossigeno alle casse della Juventus...).
E non è un caso se i danni stimati per il calcio italiano sono di almeno 700 mln di euro per quest'anno, mica sono tutti botteghino e sponsor, quelli sono una parte minore, il grosso sono diritti tv...

Quindi anche Sky prima o poi sospenderà il pagamento dei diritti tv per quest'ultima parte di stagione e allora potrà sospendere anche la fatturazione dei pack Sport e Calcio per i suoi clienti abbonati...
 
Ultima modifica:
Si, grazie della filippica spiegazione, mancava la voglia, ma sottoscrivo

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso