• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Sì.

Oggi è l'ultimo giorno per tutti i canali Sky Cinema aperti per tutti gli abbonati sat e fibra.
Da domani fino al 30 aprile invece saranno aperti per tutti i clienti Sky ai numeri 310 e 311 (al posto di Sky Cinema Uno+24 e Sky Cinema Due +24) 2 canali Cinema #Iorestoacasa, che saranno disponibili stavolta anche per gli abbonati sul digitale terrestre.
Per tutti i clienti sat e fibra rimane aperto anche Sky Famiglia, sempre fino al 30 aprile.
Chi ha già Cinema+Sport o tutti i pack attivi, dovrebbe continuare ad avere ogni settimana almeno 1 film Primafila in regalo scelto da Sky (questa settimana erano 3).

La selezione attuale di film (che dovrebbero essere gli stessi che andranno sui 2 canali nuovi) on demand nella sezione #SkyIorestoacasa rimane lo stesso aperta a tutti i clienti sat e fibra, ogni giorno aggiungono dei film, @Papu qui nel thread vi tiene costantemente aggiornato sui nuovi inserimenti ogni giorno.
Grazie come al solito chiarissimo.:):)
 
Sì.

Oggi è l'ultimo giorno per tutti i canali Sky Cinema aperti per tutti gli abbonati sat e fibra.
Da domani fino al 30 aprile invece saranno aperti per tutti i clienti Sky ai numeri 310 e 311 (al posto di Sky Cinema Uno+24 e Sky Cinema Due +24) 2 canali Cinema #Iorestoacasa, che saranno disponibili stavolta anche per gli abbonati sul digitale terrestre.
Per tutti i clienti sat e fibra rimane aperto anche Sky Famiglia, sempre fino al 30 aprile.
Chi ha già Cinema+Sport o tutti i pack attivi, dovrebbe continuare ad avere ogni settimana almeno 1 film Primafila in regalo scelto da Sky (questa settimana erano 3).

La selezione attuale di film (che dovrebbero essere gli stessi che andranno sui 2 canali nuovi) on demand nella sezione #SkyIorestoacasa rimane lo stesso aperta a tutti i clienti sat e fibra, ogni giorno aggiungono dei film, @Papu qui nel thread vi tiene costantemente aggiornato sui nuovi inserimenti ogni giorno.
Quindi me lo volete proprio far fare fino al 30 aprile. :D
 
Lo prendiamo come uno spoiler dei prossimi decreti governativi di chiusura :D
 
E chissà se le registrazioni già effettuate dai canali lineari per i non abbonati cinema saranno visibili. Domani lo sapremo
 
#IoRestoACasa - Fino al 3/4 Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati

sky si è comportata male tra l'altro pure aumenti in vista!

Nessun aumento ma una cessazione degli sconti protezione in essere.
Oltretutto credo che sia stato rinviato tutto.

EDIT: scusate, ho visto solo ora che @SATRED aveva già risposto con le stesse considerazioni :)
 
bene e per chi ha già il full con tutti i servizi e pacchetti immaginabili???

images
 
Aggiornamento: pack Cinema rimane aperto fino alla data di scadenza dell'ultimo DPCM :laughing7:

Se non hai il pacchetto Sky Cinema, fino al 13 aprile puoi vedere anche i canali cinema e una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni.

https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa


P.S.: anche loro vanno a botte di proroghe :D
 
Ecco anche i nuovi film Primafila in regalo dal 6 al 12 aprile per i clienti sat o fibra "full" o con Cinema+Sport:

Uomini d’oro [01 Distribution, 2019]
IT 2 [Warner Bros., 2019]
Ad Astra [20th Century Studios, 2019]
 
Aggiornamento: pack Cinema rimane aperto fino alla data di scadenza dell'ultimo DPCM :laughing7:

Se non hai il pacchetto Sky Cinema, fino al 13 aprile puoi vedere anche i canali cinema e una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni.

https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa


P.S.: anche loro vanno a botte di proroghe :D

Infatti...ieri mi avevano mandato messaggio su decoder sky che da oggi non avrei visto più tutti i canali cinerama solo 310 e 311 fino al 30/4 (io nel mio abbonamento,oramai scaduto, non avevo cinema). Buona cosa,almeno fino al 13/4......confermo che stamattina vedevo tutti i canali.
 
Ciao, io vedo ancora i canali Cinema. Ditemi che hanno davvero prolungato almeno sino al 13aprile, perché ho registrato un po' di film e non li ho ancora visti tutti. ��
 
Ecco anche i nuovi film Primafila in regalo dal 6 al 12 aprile per i clienti sat o fibra "full" o con Cinema+Sport:

Uomini d’oro [01 Distribution, 2019]
IT 2 [Warner Bros., 2019]
Ad Astra [20th Century Studios, 2019]
Primo e terzo da vedere, secondo ancora rido
 
una domanda sembra scontata ma con Sky tutto è possibile : ho fatto disdetta di Sport e Calcio (in pratica ero full) i pacchetti si chiudono il primo Maggio fino al primo posso vedere i Film o mi vengono addebitati in fattura ? :eusa_think::icon_rolleyes:
 
una domanda sembra scontata ma con Sky tutto è possibile : ho fatto disdetta di Sport e Calcio (in pratica ero full) i pacchetti si chiudono il primo Maggio fino al primo posso vedere i Film o mi vengono addebitati in fattura ? :eusa_think::icon_rolleyes:
Stessa situazione..si per me siamo di fatto abbonati fino al,30 aprile..anch’io data disdetta..ma mai ricevuta mail..contattati due volti mi hanno che non è un problema e che la disdetta e in corso..speriamo..
 
Indietro
Alto Basso