• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

io mi sono visto cena con delitto...GRAZIE

Sembra molto interessante e lo vedrei volentieri anche io ma ho sempre il dubbio che me lo farebbero pagare.
Come dicevo qualche post più in alto: avrei tutti i requisiti se non fosse che sport ce l’ho grazie ad un ticket e quindi non fa realmente parte del mio abbonamento.
In compenso ho ricevuto il messaggio sul decoder che mi avvisava dei 3 film omaggio.
Boh...
 
No ma vuoi mettere che non gli danno Cinema Romance e Drama? è raccapricciante quello che si legge sui social... (e le pretese della gente)

si xkè c'è l'assunto che l'abbonato è povero (soprattutto quelli a cui glielo paga mamma papà e nonno)e quindi deve ricevere regali dalla ricca sky...peccato che la ricca sky adesso starà incamerando delle voragini di bilancio che andranno risanate (e non dimentichiamo che a sky ci lavorano persone che hanno anche bisogno dello stipendio e sappiamo bene come riesce a ridurre l'organico o delocalizzare, come tutte le aziende).

questa gente non andrebbe minimamente ascoltata xkè se anche sky avesse aperto TUTTO A TUTTI E AZZERATO LE FATTURE (non lo fanno telco acqua luce e gas ma lo deve fare sky che non è bene di prima necessità) si sarebbero lamentati del fatto che il canale di jo squillo ha una qualità ignobile e al 180 fa sfigurare o del fatto che interchannel non era aperto...oppure avrebbero voluto tutti i primafila gratis...cosa che NON PUò ESSERE FATTA. xkè sarebbe come avere in casa a cena e dormire tutte le persone che conosci insieme e per sempre...xkè una volta le hai invitate ad entrare
 
Sembra molto interessante e lo vedrei volentieri anche io ma ho sempre il dubbio che me lo farebbero pagare.
Come dicevo qualche post più in alto: avrei tutti i requisiti se non fosse che sport ce l’ho grazie ad un ticket e quindi non fa realmente parte del mio abbonamento.
In compenso ho ricevuto il messaggio sul decoder che mi avvisava dei 3 film omaggio.
Boh...

si sei borderline...non rischierei anche xkè arriverà su skycinema...comunque male che vada lo pagheresti 4€ xkè c'è lo sconto di 1€ per i clienti cinema.
 
si xkè c'è l'assunto che l'abbonato è povero (soprattutto quelli a cui glielo paga mamma papà e nonno)e quindi deve ricevere regali dalla ricca sky...peccato che la ricca sky adesso starà incamerando delle voragini di bilancio che andranno risanate (e non dimentichiamo che a sky ci lavorano persone che hanno anche bisogno dello stipendio e sappiamo bene come riesce a ridurre l'organico o delocalizzare, come tutte le aziende).

questa gente non andrebbe minimamente ascoltata xkè se anche sky avesse aperto TUTTO A TUTTI E AZZERATO LE FATTURE (non lo fanno telco acqua luce e gas ma lo deve fare sky che non è bene di prima necessità) si sarebbero lamentati del fatto che il canale di jo squillo ha una qualità ignobile e al 180 fa sfigurare o del fatto che interchannel non era aperto...oppure avrebbero voluto tutti i primafila gratis...cosa che NON PUò ESSERE FATTA. xkè sarebbe come avere in casa a cena e dormire tutte le persone che conosci insieme e per sempre...xkè una volta le hai invitate ad entrare
Non esageriamo nel sempre difendere Sky,non mi sembra sia sull'orlo del fallimento.I tagli li hanno sempre fatti anche prima della crisi virus.p.s.ho chiesto se i film registrati sui canali cinema saranno visibili anche dopo il 3 aprile,ma non ho ricevuto risposta.
 
Se non faccio confusione Cena con delitto dovrebbe poi arrivare su Amazon Prime Video e magari tra non molti mesi, quindi visto che Prime ce l'hanno quasi tutti che costa poco, nel dubbio il film si può anche non comprare su Primafila.
 
chi ha sport e calcio allora che canali aprirà ? solo i due di cinema ? e sky famiglia non lo aprono ?
 
Non esageriamo nel sempre difendere Sky,non mi sembra sia sull'orlo del fallimento.I tagli li hanno sempre fatti anche prima della crisi virus.p.s.ho chiesto se i film registrati sui canali cinema saranno visibili anche dopo il 3 aprile,ma non ho ricevuto risposta.

si. immagino che quando la comcast ha speso tutti quei soldi per comprare sky immaginasse di dover far fronte a un buco del genere...si hanno soldi a vagonate possono permettersi su un mercato nuovissimo di regalare tutto a tutti...come no.
i tagli si fanno per farsi comprare meglio.

i film registrati di solito non vengono letti quando non si ha il pacchetto
 
Sto cercando di "noleggiare" Cena con delitto ormai da ieri, ma invano. Quando seleziono il noleggio mi compare l'avviso "Non ci sono eventi per questa categoria". Cosa accade?
 
Se non faccio confusione Cena con delitto dovrebbe poi arrivare su Amazon Prime Video e magari tra non molti mesi, quindi visto che Prime ce l'hanno quasi tutti che costa poco, nel dubbio il film si può anche non comprare su Primafila.

Sì, perchè è Leone Film Group.
Ma chi ha almeno Cinema+Sport, Cena con delitto è gratis fino al 5 aprile. Quindi può vederselo subito su Primafila.

chi ha sport e calcio allora che canali aprirà ? solo i due di cinema ? e sky famiglia non lo aprono ?

Dal 4 aprile fino al 30 aprile non avrà più tutti i canali Cinema, ma solo 2 nuovi canali al 310 e al 311 e la selezione ondemand "#SkyIorestoacasa" che rimane la stessa e viene giorno dopo giorno aggiornata (@Papu tiene aggiornata qui la lista con le new entry giornaliere).
Il pack Famiglia rimane aperto fino al 30 aprile.

Sto cercando di "noleggiare" Cena con delitto ormai da ieri, ma invano. Quando seleziono il noleggio mi compare l'avviso "Non ci sono eventi per questa categoria". Cosa accade?

Io ho visto il film proprio ieri sera. Non ho avuto problemi.
L'ho preso direttamente dal My Q (era il primissimo contenuto che appariva appena entrato nel menu), ho selezionato, digitato il pin, scaricato, ridigitato il pin ed è andato regolarmente.
Mi scade domani sera alle 22.57.

Controlla anche che Primafila NON sia disabilitato, per farlo chiedi in chat se per caso è attivato regolarmente oppure no.
 
Ultima modifica:
si. immagino che quando la comcast ha speso tutti quei soldi per comprare sky immaginasse di dover far fronte a un buco del genere...si hanno soldi a vagonate possono permettersi su un mercato nuovissimo di regalare tutto a tutti...come no.
i tagli si fanno per farsi comprare meglio.

i film registrati di solito non vengono letti quando non si ha il pacchetto
Non diciamo che sky caccia gente per il virus,e non diciamo che è in rosso anche perchè mi sembra di capire che non stia pagando per i pezzi di sport che non sono stati svolti.Sai quanti clausole hanno a favore in questi casi,tutte a loro favore,quindi.....
 
Sto cercando di "noleggiare" Cena con delitto ormai da ieri, ma invano. Quando seleziono il noleggio mi compare l'avviso "Non ci sono eventi per questa categoria". Cosa accade?

L’ha fatto anche me quando provavo con limmortale nei giorni scorsi.... poi mi sono ricordato che in una delle passate chat avevo richiesto disabilitazione primafila .... ho rifatto chat e fatto riabilitare primafila..:: ma poi non ho più preso limmortale quindi non ho provato
Magari chiedi se il servizio primafila c’è lo hai disattivato
 
Non diciamo che sky caccia gente per il virus,e non diciamo che è in rosso anche perchè mi sembra di capire che non stia pagando per i pezzi di sport che non sono stati svolti.Sai quanti clausole hanno a favore in questi casi,tutte a loro favore,quindi.....

Non ancora. Sky, per non cercare di rovinarsi i rapporti con le varie leghe e federazioni, sta cercando di vedere come muoversi meglio...
In Francia Canal+ l'ha fatto perchè tanto dalla prossima estate non avrà più i diritti tv della Ligue 1 per i prossimi 4 anni (che passeranno a Mediapro e Bein Sport).
Sky invece in Italia è pienamente in gioco anche per il triennio dei diritti tv 2021-2024 della Serie A e delle coppe europee e dovrà discutere anche il rinnovo di contratto per la F1...
Prima di arrivare a tale mossa ci penserà più e più volte, sicuramente prima ne discuterà con la Lega Serie A, la UEFA, Liberty Media, etc.etc.

Chiuso OT.
 
L’ha fatto anche me quando provavo con limmortale nei giorni scorsi.... poi mi sono ricordato che in una delle passate chat avevo richiesto disabilitazione primafila .... ho rifatto chat e fatto riabilitare primafila..:: ma poi non ho più preso limmortale quindi non ho provato
Magari chiedi se il servizio primafila c’è lo hai disattivato
Ti ringrazio. Qualche noleggio l'ho fatto alla fine dello scorso anno quindi non mi pare di aver disattivato nulla. Verifichero'
 
Dal 4 aprile fino al 30 aprile non avrà più tutti i canali Cinema, ma solo 2 nuovi canali al 310 e al 311 e la selezione ondemand "#SkyIorestoacasa" che rimane la stessa e viene giorno dopo giorno aggiornata (@Papu tiene aggiornata qui la lista con le new entry giornaliere).
Il pack Famiglia rimane aperto fino al 30 aprile.

Per chi ha il FULL continueranno con alcuni primafila gratuiti? si sa già qualcosa?

Grazie
 
Pack famiglia sarebbe documentari, bambini, serie tv e musica disponibile fino al 30 aprile giusto?
 
#IoRestoACasa - Fino al 3/4 Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati

si sei borderline...non rischierei anche xkè arriverà su skycinema...comunque male che vada lo pagheresti 4€ xkè c'è lo sconto di 1€ per i clienti cinema.

Ma chi ha almeno Cinema+Sport, Cena con delitto è gratis fino al 5 aprile. Quindi può vederselo subito su Primafila.

Ulteriore stranezza: ho anche ricevuto la mail che mi invita a vedere questi film omaggio e non si fa minimamente menzione ai pack cinema+sport come requisito base per poterli vedere gratis.

Le clausole in piccolo riportano solo:

“Iniziativa valida fino al 5/04/2020 e riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e in regola con i pagamenti, valida sia per decoder connessi che per decoder non connessi. Il cliente dovrà procedere al noleggio delle anteprime cinematografiche secondo la normale procedura: il prezzo scontato non apparirà a video, ma sarà interamente scontato in fattura. La visione del film, premendo il tasto play, dovrà essere effettuata entro l’ultimo giorno di validità della promozione. Per i film noleggiati in modalità on demand, una volta iniziata la visione del film, premendo il tasto play, il cliente ha 48 ore di tempo per vedere il film selezionato. Per i film noleggiati sui canali il cliente ha tempo fino alle 6:00 della mattina seguente per vedere il film selezionato, sulla base degli orari di programmazione.”

Indicazione sui pack assente anche nella pagina del sito Sky dedicata all’iniziativa.
Che abbiano fatto retromarcia su questo punto?

https://www.sky.it/landing/clienti/ups/iorestoacasa-ppv.html
 
Indietro
Alto Basso