• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Buongiorno, oggi c'è il Primafila Days. Scontano 5euro sull'abbonamento se noleggi un'anteprima sky.
Non ho capito però se il noleggio è gratuito o se costa...più di 5euro...
Maggiori info da qui in giù: https://www.digital-forum.it/showth...ti-3-e-altre-iniziative&p=6542925#post6542925

In pratica chi ha Sport e Cinema oggi ha 5€ di sconto su un film qualsiasi di Sky Primafila (usate possibilmente l'on demand, non i canali dal 351, e dovete fare download e il primo play prima di mezzanotte). Dovete togliere 5€ al prezzo che compare del film senza sconti.
 
Maggiori info da qui in giù: https://www.digital-forum.it/showth...ti-3-e-altre-iniziative&p=6542925#post6542925

In pratica chi ha Sport e Cinema oggi ha 5€ di sconto su un film qualsiasi di Sky Primafila (usate possibilmente l'on demand, non i canali dal 351, e dovete fare download e il primo play prima di mezzanotte). Dovete togliere 5€ al prezzo che compare del film senza sconti.
Ok, ma costano così tanto i film? Non sono un abitue' del prima fila... Più di 5 euro mi pare tanto. Non ho verificato. Ma sicuramente lo sconto non può essere superiore al costo del film. Grazie.
 
Maggiori info da qui in giù: https://www.digital-forum.it/showth...ti-3-e-altre-iniziative&p=6542925#post6542925

In pratica chi ha Sport e Cinema oggi ha 5€ di sconto su un film qualsiasi di Sky Primafila (usate possibilmente l'on demand, non i canali dal 351, e dovete fare download e il primo play prima di mezzanotte). Dovete togliere 5€ al prezzo che compare del film senza sconti.

Ma solo le anteprime cinematografiche ?
Volevo noleggiare con sconto IT2 che non sta nella sezione novità ....in questo caso niente sconto ?
Certo che se il primafila day si tratta di scontare di 5€ i film che stanno ad 8€ ..., bho sarò io che non uso proprio mai primafila già pago un full aspetto piuttosto quel poco che vanno nella sezione cinema !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a mail per il cinema fino 8 giugno,ed in più un sondaggio sulla disdetta che ci ho messo 20 minuti a completarlo...
 
Anche a me è arrivato il messaggio del cinema gratis fino all’8 giugno. Che dire, meglio così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che pur regalando il pack se vado a vedere negli scelti per te o negli on demand i film non partono...per vederli tra qualche giorno devo registrarli solo dai canali lineari?
 
Ma solo le anteprime cinematografiche ?
Volevo noleggiare con sconto IT2 che non sta nella sezione novità ....in questo caso niente sconto ?
Certo che se il primafila day si tratta di scontare di 5€ i film che stanno ad 8€ ..., bho sarò io che non uso proprio mai primafila già pago un full aspetto piuttosto quel poco che vanno nella sezione cinema !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto il catalogo di film. Il costo tipicamente è di circa 5€, 8€ le Premiere che non sono potute arrivare al cinema in questo periodo, e 16€ altre Premiere (tre film in tutto) che inizialmente avevano questo prezzo elevato.
 
Tutto il catalogo di film. Il costo tipicamente è di circa 5€, 8€ le Premiere che non sono potute arrivare al cinema in questo periodo, e 16€ altre Premiere (tre film in tutto) che inizialmente avevano questo prezzo elevato.

Ok @Papu ti ringrazio per la conferma anche per il sms di sky è forviante parla di anteprima


A maggio non perdere i Primafila Days: ogni settimana una giornata speciale da passare in primafila. Noleggia un'anteprima cinematografica a tua scelta durante il Primafila Day: per te uno sconto di 5€ sull'abbonamento. Il primo Primafila Day è sabato 9 maggio 2020. Per info sky.it/primafila-days
 
Primafila days è solo x chi ha il cinema come abbonamento o anche chi cede il cinema in questi giorni perché hanno aperto i canali?
 
Non so se è già stato scritto, comunque i canali del pacchetto Sky Cinema e i due nuovi visibili anche sul digitale terrestre saranno visibili fino all'8 giugno. Suggerisco di modificare il titolo della discussione. :)
 
Indietro
Alto Basso