• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Qui principalmente si parla più di Sky sat e fibra che è molto simile.
Per i canali Sky Cinema sul dtt c'è anche la discussione nella sezione Sky dtt.

Oppure in questa discussione più "satellitare" quando si è abbonati a Sky dtt o anche fibra, lo si specifica.
 
Ragazzi ho visto ieri sera Ad Astra. Non mi è piaciuto per niente . Ora voglio vedere se il prossimo film sarà l'ultimo di star wars che è appena arrivato su primafila oppure dark phoenix , ma poco ci credo. Di certo non ti regalano i migliori,

star wars è impossibile. i criteri dei primafila regalati si sanno già e disney non è tra questi :D
 
#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

Ciao a tutti, scusa se è già stato trattato, ma in 84 pagine di discussione non ho trovato info...
Io ho sky su fibra con un vecchio pace myskyhd solo pacchetto base. Ad oggi vedo ancora il cinema causa coronavorus senza omdemand. Ma non c'è verso di vedere sky iorestoacasa2, non esiste come canale! Vedo iorestoacasa1 solo sul 310, ed il canale successivo è iris 325...
Se vado tramite dtt tramite decoder sky canale 5471 mi dice canale criptato, stessa cosa 5473, vedo l'epg ma mi da canale criptato!

Provo da TV, canale 471 e 473, canale criptato anche con il sintonizzatore della TV!

Provato su 3 TV e sono tutti criptati, provato anche a fare la sintonizzazione ma resta criptato, ma per caso su dtt serve comunque una smartcard?

Non ce l’hai neanche sintonizzato nel decoder. Togli la spina, se non lo vedi ancora devi per forza chiamare Sky perché è chiaramente un problema del decoder
 
#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

star wars è impossibile. i criteri dei primafila regalati si sanno già e disney non è tra questi :D

.... ma infatti l'ho detto in senso ironico. So che non li regalano quei due film , specialmente l'ultimo capitolo di star wars. Si sa che regalano i meno belli , mica sono scemi . Che mi importa tanto a breve li vedo su Disney
 
Ultima modifica:
UPDATE

Dal 13 al 19 aprile ci sono 3 nuovi film Primafila On Demand gratis per i clienti con almeno Cinema+Sport:

L'UFFICIALE E LA SPIA [01 Distribution, 2019]

NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE... [Leone Film Group, 2019]

LA DEA FORTUNA [Warner Bros, 2019]

Consiglio fortemente il primo :)

Il secondo invece dovrebbe andare prossimamente in prima visione su Amazon Prime Video, non nel pack Sky Cinema.
 
Comunque coi film Primafila in regalo per chi ha full o almeno Cinema+Sport si stanno dando parecchio da fare.
10 film regalati in 4 settimane e anche di buono/ottimo livello.

P.S.: ho ricevuto l'anteprima della fattura. Come immaginavo, viene indicato il costo del film noleggiato (4,99) e subito sotto viene indicato lo sconto "-4,99".
Quindi tutto in regola. Lo dico soprattutto a chi è scettico...
 
Ultima modifica:
Domanda...contratto chiuso il 30 marzo, ma ho aperto tutto gratuitamente fino al 13 aprile
Posso usufruire dei film gratuiti su primaria o mi trovo qualche sorpresa?
Grazie
 
ho MV con SkyQ e MySky Hd, la promo dice che il primo noleggio è gratuito ma per ogni scheda o devo scegliere su quale dei due decoder vedere il film in regalo?
 
Quindi chi ha sport e calcio niente primafila gratuiti?
 
Quindi chi ha sport e calcio niente primafila gratuiti?

No.
Con Sport+Calcio vedi tutto il cinema fino al 13/4, i due canali di cinema restoacasa 1 e 2 fino al 30/4, ed il pacchetto famiglia fino al 30/4.
E, a richiesta, lo sconto di 15,20€ fino al 31/5.
 
Ultima modifica:
No.
Con Sport+Calcio vedi tutto il cinema fino al 13/4, i due canali di cinema restoacasa 1 e 2 fino al 30/4, ed il pacchetto famiglia fino al 30/4.
E, a richiesta, lo sconto di 15,20€ fino al 31/5.

Visto che le restrizioni sono state prorogate dal 13/4 al 3/5, confidiamo che anche Sky lasci visibile il Cinema fino a questa data?
 
Visto che le restrizioni sono state prorogate dal 13/4 al 3/5, confidiamo che anche Sky lasci visibile il Cinema fino a questa data?

Se non cambiano un'altra volta idea all'ultimo minuto, dal 14 aprile saranno aperti solo i 2 canali Sky Cinema #Iorestoacasa.

E anche questa pagina Sky, per come l'hanno aggiornata, mi lascia pensare che stavolta chiudono sul serio la visione del pack Cinema: https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa

Vediamo però, mai dire mai...
 
Non ce l’hai neanche sintonizzato nel decoder. Togli la spina, se non lo vedi ancora devi per forza chiamare Sky perché è chiaramente un problema del decoder

trovato !
#iorestocasa2 non lo ho sul 311 ma sul 347...
boh...
io ho un myskyhd in adsl... senza hd forse è perchè mi manca l'hd e quindi li vedo spostati... boh...

cmq grazie per le info, pensavo fosse in chiaro per tutti sul ddt
 
Indietro
Alto Basso