• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Il pacco calcio comprende anche Sky Sport Football? Non lo sapevo perché non ho mai avuto solo calcio. E adesso è tutto aperto e non mi sono accorto di nulla. Quindi si vedranno le coppe europee e campionati quando chiuderanno i rubinetti? :D

Mi ero scordato che era già così, su Calcio si vede tutto cosa va anche su Sky Sport Football.
Con la Champions mi pare che andasse una partita tra straniere sul 203 o per dire la partita con un'italiana che va anche in chiaro su Canale 5.
 
Con la Champions mi pare che andasse una partita tra straniere sul 203 o per dire la partita con un'italiana che va anche in chiaro su Canale 5.

Cerca di essere preciso però :) Su Sky Sport Football per la Champions League vanno in onda 4 partite (2 al martedì e 2 al mercoledì) tra formazioni straniere. La sfida che riguarda la squadra italiana sia di martedì che di mercoledì è in onda su Sky Sport Uno. In caso di contemporaneità delle italiane una va su Sky Sport Uno e l'altra su Sky Sport Arena.
 
Cerca di essere preciso però :) Su Sky Sport Football per la Champions League vanno in onda 4 partite (2 al martedì e 2 al mercoledì) tra formazioni straniere. La sfida che riguarda la squadra italiana sia di martedì che di mercoledì è in onda su Sky Sport Uno. In caso di contemporaneità delle italiane una va su Sky Sport Uno e l'altra su Sky Sport Arena.

Non male! Poi ora che siamo agli ottavi, tra quelle e la partita italiana di canale 5 mi sento anche apposto così :)
 
Basta che parti una sola cosa e non si può più dire (sia noi che Sky) che non c'è nessuna diretta sportiva "vera" (no sport virtuali) e si tratta comunque di partite di un campionato ufficiale. Mentre sul pack Calcio che trasmette solo la Serie A, su quello ci si può ragionare perchè non c'è il nulla.

Anche gli Sky Cinema #IoRestoACasa il nome non ha più tanto senso.

Appunto è ripartita solo la Bundesliga ! ...io mi riferivo a chi ha il full quindi Calcio e Sport.... quanti eventi live mancheranno all’appello ? ....un botto e quindi se regali il cinema fino a giugno uno sconto come per maggio mi sembrerebbe corretto
 
Riporto pari pari dal sito Sky:


Dal 4 aprile al 30 giugno, si accendono due nuovi canali disponibili per tutti i clienti Sky, anche sul digitale terrestre.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti.

chissà se mettono ancora il pacco sport gratuito :D
 
Anche gli Sky Cinema #IoRestoACasa il nome non ha più tanto senso.

@Papu, mi sa che ti hanno ascoltato :D :icon_cool:


Schermata-2020-05-26-alle-15-05-26.png
 
E' arrivata l'e-mail da Sky, avendo il pack Cinema e visto che i canali si chiamano Sky Cinema, quel "Non devi fare nulla..." mi urta un po'. :D

Fino al 30 giugno 2020 i canali Sky Cinema per te 1 e Sky Cinema per te 2 sono inclusi nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente al termine.
 
Da oggi i 2 canali hanno cambiato nome, adesso si chiamano SKY Cinema per te 1 HD e SKY Cinema per te 2 HD
 
Da oggi i 2 canali hanno cambiato nome, adesso si chiamano SKY Cinema per te 1 HD e SKY Cinema per te 2 HD

Non è da oggi ma o da ieri o l’altro giorno, ora non ricordo più, ma non è importante! :D
Meglio così, il logo è più piccolo ora
 
Indietro
Alto Basso