• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Questo non mi sembra un grande problema, anche perché è per una giusta causa. Poi mi sembra che appaiano all'inizio e dopo 30 minuti. Parlerei più delle scritte continue sull'audio virtuale ma qui è OT.

a te non piace...a loro si xkè appunto possono meglio capire(che è già importante) se le donazioni sono state veicolate meglio dai canali sky o da quelli rai. se le maggiori donazioni arrivano da chi segue abitualmente sky (col loro profilo di altospendenti ecc ecc)o se vengono dalla rai(col suo pubblico) e la loro entità. non c'è "un premio" è una donazione che si tramuta in ricerca di marketing e profilazione
 
Prossimo Primafila Days: domenica 7 giugno

L'iniziativa in questione termina il 14 giugno, poi niente più Primafila Days.

https://www.digital-forum.it/showth...e-iniziative&p=6551488&viewfull=1#post6551488

Il titolo del thread andrebbe modificato, tipo in "Sky per l'emergenza Coronavirus - iniziative per gli abbonati". Il 31 maggio ormai è passato e poi #IoRestoACasa non vale più.

Novità importante per i clienti sul digitale terrestre: https://www.digital-forum.it/showth...che-sul-DTT)&p=6574012&viewfull=1#post6574012
 
Ultima modifica:
Guarda se è finita nella seconda pagina del myskyhd in on demand/cinema. Vai sull'ultima "locandina" della prima pagina e poi fai freccia destra. Oppure fai on demand/cinema, vai su Prime visioni ma senza entrare, e poi premi il tasto nero P- dello zapping.
 
Guarda se è finita nella seconda pagina del myskyhd in on demand/cinema. Vai sull'ultima "locandina" della prima pagina e poi fai freccia destra. Oppure fai on demand/cinema, vai su Prime visioni ma senza entrare, e poi premi il tasto nero P- dello zapping.
Grazie.P.s.ma non era più facile rimanere con la locandina come era prima,visibile appena si entrava o sezione cinema o intrattenimaneto?Queste scelte non le capisco.....:doubt:
 
Ho verificato prima ed è in on demand/cinema subito in prima pagina, e per abitudine ho sempre fatto quel percorso li.

L'iniziativa Primafila Days invece è ben segnalata in primo piano nell'homepage del myskyhd da cui si può accedere direttamente, ovviamente i giorni previsti.
 
Nessun rimborso previsto per giugno (periodo pre ripartenza del campionato) per chi ha Calcio? Grazie.
 
Ma il pacchetto sport non doveva essere visibile a tutti fino al 31 maggio? Io lo vedo ancora (e ovviamente il pacchetto non ce l'ho)
 
Canali Sky Cinema chiusi (esclusi i 310 e 311) e tutte le registrazioni visibili.
Molto bene :)
 
Indietro
Alto Basso