• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

willie7

Bannato
BANNATO
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
18.556
[h=1]Da oggi fino al 3 aprile Sky apre la propria programmazione a tutti gli abbonati[/h]

----------
Oggi dovrebbero arrivare delle comunicazioni da parte di Sky per gli abbonati.

Secondo Italia Oggi, l'idea di Sky è quella di aprire l'abbonamento full a tutti, con tutti i servizi e/o pacchetti possibili immaginabili:

https://twitter.com/Claplaz/status/1239843161276649472


"... Proprio in queste ore sono in corso riunioni per mettere in campo un cosiddetto piano importante di mitigation sui pacchetti; che in soldoni consentirebbe a tutti i clienti di Sky di ampliare al massimo offerta a prescindere dai diversi abbonamenti sottoscritti. Per la comunicazione del piano di Sky è veramente questione di ore (oggi probabilmente verranno rese pubbliche le decisioni), e si userà ogni leva di marketing per non perdere nessuno dei 5,2 milioni di abbonati alla piattaforma controllata da Comcast..."

Vediamo che salterà fuori...

14/03/2020

Comunicazione ufficiale Sky: sospensione competizioni sportive
 
Ultima modifica di un moderatore:
bene e per chi ha già il full con tutti i servizi e pacchetti immaginabili???
 
Oggi dovrebbero arrivare delle comunicazioni da parte di Sky per gli abbonati.

Secondo Italia Oggi, l'idea di Sky è quella di aprire l'abbonamento full a tutti, con tutti i servizi e/o pacchetti possibili immaginabili:

https://twitter.com/Claplaz/status/1239843161276649472


"... Proprio in queste ore sono in corso riunioni per mettere in campo un cosiddetto piano importante di mitigation sui pacchetti; che in soldoni consentirebbe a tutti i clienti di Sky di ampliare al massimo offerta a prescindere dai diversi abbonamenti sottoscritti. Per la comunicazione del piano di Sky è veramente questione di ore (oggi probabilmente verranno rese pubbliche le decisioni), e si userà ogni leva di marketing per non perdere nessuno dei 5,2 milioni di abbonati alla piattaforma controllata da Comcast..."

Vediamo che salterà fuori...


vediamo vediamo... considerando il tempo che hanno già perso
 
in questo momento aperti i film inseriti oggi in scelti per te (10 giorni senza mamma e pets 2), in questo momento ancora chiusi i canali cinema e tutti gli altri film on demand
 
io un'idea ce l'avrei, far pagare solo il pacchetto base a tutti

Forse così è esagerato, visto che cinema e family funzionano regolarmente per chi li ha. Piuttosto magari non far pagare per un mese sport e/o calcio a secondo delle combinazioni che uno possiede.

Non è che adesso ci deve regalare per forza tutto il pack solo perchè non c'è lo sport :)
 
#IoRestoACasa - Selezione film per tutti i clienti Sky

Su Sky on demand, nel mio caso sul myskyhd, nella sezione Cinema compare e scompare, la stanno inserendo definitivamente, la nuova sezione #IoRestoACasa

Si tratta di questa iniziativa:

Sky #IoRestoACasa. Un piccolo pensiero per rendere questi giorni un po' più leggeri: fino al 3 aprile una selezione di film per tutti i Clienti Sky
 
Io in questo momento vedo Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Football e MTV Music, il resto ancora criptato. Ho in abbonamento solo cinema e Sky tv
 
Attivata anche anche a me questa sezione, ho ricevuto anche il messaggio sul decoder (mio caso sky q) con il quale mi si comunica che hanno aperto fino al 3 aprile la visione dei canali sky cinema e sky famiglia
 
Anche a me arrivano messaggio ma si vede solo pack bambini e musica niente cinema e documentari
 
Ricevuto messaggio sul decoder che dice che Sky famiglia è aperto q tutti fino al 3 aprile
 
Cioè proprio ieri che ho messo cinema gratis per 3 mesi (quindi devo contare i 10 euro di disattivazione), adesso lo aprono a tutti?
 
Indietro
Alto Basso