• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Se una cosa ti interessa, attivala subito potresti non trovarla neanche stasera. Così come potresti trovarla migliore domattina

c'ho provato, ma dava "errore", forse per via del vincolo dei 4 mesi? dove altrimenti l'unico modo di riattivarlo sarebbe tramite chat però a prezzo intero
 
Ma chi paga un full 92€ al mese deve mendicare cosa ...me lo posso permettere e va bene così, però dovrebbero fare qualche sconto ogni tanto senza che si debba zompare a destra e sinistra.
Ma vale anche in altri settori vedi telefonia il cliente affidabile non viene mai premiato

Premesso di non aver mai avuto la necessità di mendicare alcunché in vita mia, grazie a Dio. Cerco semplicemente di pagare quella che ritengo sia la cifra adeguata all'offerta ed all'uso che ne faccio. Se il prezzo non mi sta bene non cerco di commuoverli... rinuncio.

Qui parliamo di decidere liberamente se sfruttare o meno un meccanismo commerciale. Le aziende hanno più cura dei clienti "a rischio" rispetto a quelli sicuri. Non sarà giusto ma è così... e forse è pure comprensibile.
 
Premesso di non aver mai avuto la necessità di mendicare alcunché in vita mia, grazie a Dio. Cerco semplicemente di pagare quella che ritengo sia la cifra adeguata all'offerta ed all'uso che ne faccio. Se il prezzo non mi sta bene non cerco di commuoverli... rinuncio.

Qui parliamo di decidere liberamente se sfruttare o meno un meccanismo commerciale. Le aziende hanno più cura dei clienti "a rischio" rispetto a quelli sicuri. Non sarà giusto ma è così... e forse è pure comprensibile.

D’accordo è proprio quello che intendo: questo meccanismo commerciale per me non è corretto. Ovviamente mia personale opinione
 
però ora che leggo bene, nella voce "visualizza i termini e condizioni" c'è scritto questo
https://ibb.co/6yCQNtz
anche se credo sia da prendere con le molle, leggendo la data di "scadenza", cmq sia, lo sport credo sia il pacchetto da avere sempre con se, poi il calcio lo si può disdire ad aprile 2021 (e non vederlo dal primo giugno), male che vada, saranno solo due i mesi "pieni"
 
Indietro
Alto Basso