• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Buona iniziativa,sembra..... però io che ho abbonamento full?? Se mi danno caccia e pesca non mi sembra sta gran iniziativa....
 
Non tutti i canali sono aperti,confermate,per esempio sky cinema uno non è aperto come anche il canale su Spiderman.
Penso lavori in corso, per stasera la situazione dei canali aperti sarà più chiara. E anche se e cosa faranno per chi ha già tutti i pack.

Per tutti c'è anche l'iniziativa con una selezione di film su on demand, per lo più blockbuster passati in prima visione i mesi scorsi.
Ma se aprono il pack Cinema, bisogna capire se apriranno solo i canali lineari (tutti o in parte) e se anche tutti gli altri film saranno visibili su on demand. Sembra anche un po' che Sky riesce sempre a complicare le cose semplici.
 
Su Sky on demand, nel mio caso sul myskyhd, nella sezione Cinema compare e scompare, la stanno inserendo definitivamente, la nuova sezione #IoRestoACasa

Si tratta di questa iniziativa:

Sky #IoRestoACasa. Un piccolo pensiero per rendere questi giorni un po' più leggeri: fino al 3 aprile una selezione di film per tutti i Clienti Sky

Messaggio arrivato alla posta del mio decoder Sky HD



PS Già provato e in effetti alcuni canali cinema si vedono (altri no perché è appunto una selezione…) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche io ho qualche problema vedo qualche canale di cinema e qualche canale di famiglia sicuramente ci staranno ancora lavorando sopra
 
Penso lavori in corso, per stasera la situazione dei canali aperti sarà più chiara. E anche se e cosa faranno per chi ha già tutti i pack.

Per tutti c'è anche l'iniziativa con una selezione di film su on demand, per lo più blockbuster passati in prima visione i mesi scorsi.
Ma se aprono il pack Cinema, bisogna capire se apriranno solo i canali lineari (tutti o in parte) e se anche tutti gli altri film saranno visibili su on demand. Sembra anche un po' che Sky riesce sempre a complicare le cose semplici.
Se il pacchetto cinema non viene scritto nei diritti della smart card l'ondemand non funziona.Quindi mi sa che l'ondemand non sarà usufruibile.
 
Nel caso dei canali però non è una selezione (non lo specifica il messaggio del post n°4) quindi entro stasera potrebbero aprirli anche tutti i canali lineari.
A questo punto però, se "aprono" anche tutti i film su on demand, a cosa serve l'iniziativa della selezione di film (una quindicina al momento) nella sezione #Iorestoacasa su Sky on demand?
 
Nel caso dei canali però non è una selezione (non lo specifica il messaggio del post n°4) quindi entro stasera potrebbero aprirli anche tutti i canali lineari.
A questo punto però, se "aprono" anche tutti i film su on demand, a cosa serve l'iniziativa della selezione di film (una quindicina al momento) nella sezione #Iorestoacasa su Sky on demand?

Se fosse così meglio ovviamente :)

PS Io mi riferivo al tuo post

Su Sky on demand, nel mio caso sul myskyhd, nella sezione Cinema compare e scompare, la stanno inserendo definitivamente, la nuova sezione #IoRestoACasa

Si tratta di questa iniziativa:

Sky #IoRestoACasa. Un piccolo pensiero per rendere questi giorni un po' più leggeri: fino al 3 aprile una selezione di film per tutti i Clienti Sky

e l'avevo interpretata così (che per esempio il ch 301 non mi funzionava e il 302 sì… )
 
Nel caso dei canali però non è una selezione (non lo specifica il messaggio del post n°4) quindi entro stasera potrebbero aprirli anche tutti i canali lineari.
A questo punto però, se "aprono" anche tutti i film su on demand, a cosa serve l'iniziativa della selezione di film (una quindicina al momento) nella sezione #Iorestoacasa su Sky on demand?
Finchè nei diritti della smart card(lo si vede andando sul menu del decoder diagnostica test smart card)non c'è scritto"cinema" l'ondemand cinema non fa caricare i film.:evil5:
 
Messaggio arrivato anche sullo sky q.
Per il momento alcuni canali si vedeno tipo 302 mentre altri tipo 301 no.
Attendiamo fiduciosi

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Per me c'è ancora qualche speranza che li aprano tutti i canali.
 
Hanno aperto la visione dei canali SKY Cinema fino al 3 Aprile ma 2 canali (SKY Cinema 1 e SKY Cinema Collection) sono chiusi. Come mai?
 
Aspettiamo qualche ora, al limite stasera provate anche a riavviare i decoder se non si vedono i canali come il 301.
 
a prescindere dalla quantità di canali aperti è senz'altro una bella iniziativa quindi grazie sky
 
Stessa cosa per il pacchetto canali sport;
aperti solo alcuni.
 
Indietro
Alto Basso