• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky il wrestling deve andare anche su Sky sport 1 DTT!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
Non chiudete la discussione vi prego
uniamoci abbonati DTT affinché Sky trasmette la WWE anche nel nostro abbonamento cioè l’unico evento live rimasto
Invito anche ercolino o chi di dovere a segnalare la cosa,non capisco questa scelta folle di togliere proprio tutto il wrestling trasmettendo solo repliche di partite vecchie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sia la diretta in inglese sia le repliche in italiano ovviamente
 
Ma il wrestling va ancora su Sky? Dovrebbero aver perso i diritti (non rinnovati) ma non so da quando.
E poi le dirette penso che non ci saranno più causa coronavirus, e tipicamente i lunghi eventi live Sky li vendeva in ppv a 15-20€, se li avessero anche non li darebbero sui canali Sky Sport.
 
Ma il wrestling va ancora su Sky? Dovrebbero aver perso i diritti (non rinnovati) ma non so da quando.
E poi le dirette penso che non ci saranno più causa coronavirus, e tipicamente i lunghi eventi live Sky li vendeva in ppv a 15-20€, se li avessero anche non li darebbero sui canali Sky Sport.
fino al 30 giugno sono di sky
 
Allora se si tratta dei vecchi incontri che danno su Sport Arena, volendo potrebbero darli anche su Sky Sport Uno.
Se invece intendeva quelli che tipicamente bisogna comprare in ppv a prezzi elevati, quelli non penso che li diano sui canali Sky Sport, se non qualche sintesi dopo mesi.
 
Allora se si tratta dei vecchi incontri che danno su Sport Arena, volendo potrebbero darli anche su Sky Sport Uno.
Se invece intendeva quelli che tipicamente bisogna comprare in ppv a prezzi elevati, quelli non penso che li diano sui canali Sky Sport, se non qualche sintesi dopo mesi.
Sei fuori strada. Il problema sollevato riguarda il fatto è che, pur essendoci spazio in palinsesto a causa del virus, Sky trasmette entrambe le repliche dello show della notte scorsa su Sky Sport Arena. Un passaggio su Sky Sport Uno, quindi visibile anche agli abbonati Sky DTT, sarebbe stato giusto e sensato.
 
Senza insinuare nulla e non facendo di tutta l'erba un fascio, credo che agli abbonati del DTT interessi al 99% solo il calcio e se non c'è quello amen.

Aggiungiamoci il fatto che il Wrestling su Sky è un "Dead Man Walking", et voilà...

Non giustifico, apprendo e cerco di dare un senso alla scelta.
 
Cosa, Massimomacello, che avevo già detto nell'altro 3d dopotutto, vedo che del resto siamo in linea di pensiero.

Vuoi che passino sul canale loro principale un evento, o una manifestazione non di spicco, visto che se fosse stata, i diritti sarebbero stati rinnovati, cosa che non è successa.
 
Non chiudete la discussione vi prego
uniamoci abbonati DDT affinché Sky trasmette la WWE anche nel nostro abbonamento cioè l’unico evento live rimasto
Invito anche ercolino o chi di dovere a segnalare la cosa,non capisco questa scelta folle di togliere proprio tutto il wrestling trasmettendo solo repliche di partite vecchie

Io vedo su Sky Sport Uno in diretta nella notte tra venerdì 20 Marzo e Sabato 21 Marzo alle 1 c'è Domestic Smackdown, nella notte tra lunedì e martedi alle 1 Domestic Raw e venerdì prossimo Domestic Smackdown, quale è il problema?
 
Io vedo su Sky Sport Uno in diretta nella notte tra venerdì 20 Marzo e Sabato 21 Marzo alle 1 c'è Domestic Smackdown, nella notte tra lunedì e martedi alle 1 Domestic Raw e venerdì prossimo Domestic Smackdown, quale è il problema?
Beh, oggi Raw ha avuto tre passaggi, tutti su Sport Arena.
 
che vergogna nemmeno stanotte smackdown in diretta su sky sport 1
meglio la solita replica di qualche partita di 20 anni fa,schifato è dir poco...
disdico tutto e mai più...
1 mln di disdette vogliamo! italiani unitevi!
 
vedrai senza calcio l'italiano non paga e fa bene
ufficio disdette in tilt mi hanno detto in questo periodo
Agitare tanto il vento ho visto in questi anni in molteplici 3d, disdette a iosa dicevano, e poi quelli che avranno disdettato realmente saranno stati poco più di una decina.

Meglio agire subito, e guardare se stessi, senza attendere la massa.
 
Ma difatti. Poi ognuno deve essere in grado di decidere e poi agire di conseguenza a prescindere dagli altri. Chi vuol dare disdetta la dia. Che gli altri facciano cosa vogliono.
vedrai senza calcio l'italiano non paga e fa bene
ufficio disdette in tilt mi hanno detto in questo periodo
Tu parlavi di wrestling. Lo guarderanno si e no in 1000 sul DTT. Ma anche meno. Che "chiamata alla PEC" vuoi fare?
 
Se avessero fatto la disdetta tutti quelli che l'hanno detto in questi anni, Sky sarebbe fallita. Ma forse sono sempre gli stessi.

Il wrestling, come dicevate giustamente, non è sicuramente il motivo per cui ci si abbona a Sky sul digitale terrestre.
 
E' sicuro al 100% che sky non ci faccia un pensierino nel rinnovare i diritti?personalmente potevano fare uno sforzo in piu'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso