• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky il wrestling deve andare anche su Sky sport 1 DTT!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che vergogna nemmeno stanotte smackdown in diretta su sky sport 1
meglio la solita replica di qualche partita di 20 anni fa,schifato è dir poco...
disdico tutto e mai più...
1 mln di disdette vogliamo! italiani unitevi!
Io, nonostante possa vedere Sky Sport Arena con Now TV, ho perorato la causa di voi abbonati a Sky DTT, però stai obiettivamente esagerando. Un milione di disdette? Ma davvero trovi altri 999.999 indignati come te per la mancanza degli show WWE su Sky Sport Uno?
 
andranno li, non serve neanche il comunicato ufficiale quando i due commentatori ai loro amici lo confermano, questi amici fanno podcast di wrestling...

Peccato che è solo il comunicato ufficiale ciò che conta.. :evil5:
 
Agitare tanto il vento ho visto in questi anni in molteplici 3d, disdette a iosa dicevano, e poi quelli che avranno disdettato realmente saranno stati poco più di una decina.

Meglio agire subito, e guardare se stessi, senza attendere la massa.

La signora del call center mi ha detto che l’ufficio disdette è in tilt e la domanda sarà presa in carico con molti giorni di ritardo
Non sarà un mln ma poco ci manca,o forse sono pure di più e magari stiamo a 2 mln nessuno può dirlo
Fattosta’ che senza calcio Sky sta scricchiolando pericolosamente
Le ott stanno avanzando e nessuno le fermerà,può essere il colpo di grazia per Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso