• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TELE System PALCO 32 FL09, qualcuno ce l'ha?

Infid0

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
802
Località
Roma
Buona sera, se qualcuno possiede questa tv, potrebbe gentilmente dirmi se il ricevitore dvb-t2 funziona bene? Non vorrei fosse una di quelle marche con il ricevitore che fatica a memorizzare e mostrare canali, o sclera nel tenerli in memoria e li cancella da solo. E già che ci sono, ha l'ingresso scart? Sul manuale online dice che ce l'ha, o forse potrebbe avere gli spinotti rca... insomma, un po' ambigui. Grazie comunque per l'attenzione. :wave:
 
Buona sera, se qualcuno possiede questa tv, potrebbe gentilmente dirmi se il ricevitore dvb-t2 funziona bene? Non vorrei fosse una di quelle marche con il ricevitore che fatica a memorizzare e mostrare canali, o sclera nel tenerli in memoria e li cancella da solo. E già che ci sono, ha l'ingresso scart? Sul manuale online dice che ce l'ha, o forse potrebbe avere gli spinotti rca... insomma, un po' ambigui. Grazie comunque per l'attenzione. :wave:


Ciao la Tv è arrivata oggi ,ti dico subito che non ha la presa Scart ma dentro la scatola ci sono due telecomandi,senza batterie,poi c'è la staffa di appoggio e una presa scart combinata con spinotti RCA.
Per quanto rigurda il DVB-t2 sembra che i canali li memorizza bene io ho fatto la prova con amplificatore di segnale e mi da 418 canali calcolando che il mio cavo di antenna arriva da un ripartitore che ho nel soggiorno ,credo che sia una buona quantità di canali,l'audio è ottimo questo è tutto se hai altre domande chiedi pure
 
Ultima modifica:
Ciao, prima di tutto ti ringrazio per la risposta! Per la scart fa niente, tanto sto facendo una fatica enorme a trovare una TV che abbia tutto e anche se la trovassi, come ha spiegato @ALEVIA le scart di oggi difficilmente sono RGB, quindi pazienza. Per il sintonizzatore con il senno di poi è stato stupido chiedere come funzionasse, in quanto ognuno di noi ha l'impianto che ha, dunque se una cosa va bene ad uno potrebbe non andare bene ad un altro. Per cui l'unica cosa che ti chiedo, ovviamente sempre se non è un grande disturbo per te, è semplicemente di usarlo per una settimana per poi riportare pregi e difetti riscontrati. Una bella recensione! Intanto grazie ancora per la gentilezza, ti auguro una buona serata! :hello:
 
Indietro
Alto Basso