• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Ma quanto bello è stato l’episodio di stasera? :)
Se penso però che ora bisogna aspettare quasi 5 mesi mi viene l’ulcera
 
Se non erro è la protagonista della serie God Friended Me,in quella serie è lesbica,a me non dispiace.p.s.stranamente la serie God Friended Me è stata cancellata e quindi era libera da altri impegni suppongo.

Si è lei e sinceramente non ce la vedo probei panni di Batwoman . Rimpiango a sto punto Ruby Rose . La seconda stagione sarà totalmente diversa
 
Non la conosco proprio.
Attenzione non voglio dare giudizi che possano sembrare scorretti. Mi fa pensare però che abbiano cercato una nera e lesbica. Assolutamente niente contro, ci mancherebbe, però mi pare che ci sia troppa retorica, non li vedo molto candidi nelle decisioni che prendono.
Una bella ragazza comunque. Sono andato a vedere su google immagini :D
 
Non la conosco proprio.
Attenzione non voglio dare giudizi che possano sembrare scorretti. Mi fa pensare però che abbiano cercato una nera e lesbica. Assolutamente niente contro, ci mancherebbe, però mi pare che ci sia troppa retorica, non li vedo molto candidi nelle decisioni che prendono.
Una bella ragazza comunque. Sono andato a vedere su google immagini :D

Bisessuale . Sarà una donna completamente diversa dalla prima Batwoman .
Comunque sono proprio curiosa, vediamo
 
come ho già detto l’errore per me è stato cambiare personaggio non attrice, l’unica batwoman nell’intero mondo dc è kate kane, adesso loro si inventano tale ryan wilder dal nulla, poi ovvio che avendo scelto questa attrice era un po’ difficile farla passare per una della famiglia kane...

vediamo come faranno a far sparire la vera batwoman e inserire questa nuova, sicuramente agli sceneggiatori gli fa gioco perché dovranno inserire il personaggio e avranno episodi più “facili da scrivere” con la solita solfa che non vorrà prendere il posto di kane e verrà convinta da qualcuno/qualcosa ad indossare il costume
 
come ho già detto l’errore per me è stato cambiare personaggio non attrice, l’unica batwoman nell’intero mondo dc è kate kane, adesso loro si inventano tale ryan wilder dal nulla, poi ovvio che avendo scelto questa attrice era un po’ difficile farla passare per una della famiglia kane...

vediamo come faranno a far sparire la vera batwoman e inserire questa nuova, sicuramente agli sceneggiatori gli fa gioco perché dovranno inserire il personaggio e avranno episodi più “facili da scrivere” con la solita solfa che non vorrà prendere il posto di kane e verrà convinta da qualcuno/qualcosa ad indossare il costume

La serie ricomincerà da capo con le origini di un'altro Bat-personaggio, e come se questa stagione si annullasse... delusione totale
Vediamo come giustificheranno il cambio di personaggio che secondo me l'avranno studiato benissimo . Comunque non ho ancora digerito l'addio di Ruby Rose...
 
In questa prima stagione la parte più bella è il rapporto Kate/Beth, ora cambierà proprio tutto e non so quanto per il meglio.
Speriamo abbiano le idee chiare e non facciano su casini inutili e schifezze stile Legends of Tomorrow
 
Per me rimmarrà in sospeso visto che avevano finito la serie che non era stato deciso il cambio d'attrice.:evil5:

Si sicuro anche perché tra l'altro la 1ª stagione non è nemmeno terminata per via del Covid, quindi la trama sara troncata di brutto.. Sono proprio curioso di vedere come raccorderanno la stagione 2 che tra l'altro notizia di oggi riprenderà il 17 gennaio 2021
 
Si sicuro anche perché tra l'altro la 1ª stagione non è nemmeno terminata per via del Covid, quindi la trama sara troncata di brutto.. Sono proprio curioso di vedere come raccorderanno la stagione 2 che tra l'altro notizia di oggi riprenderà il 17 gennaio 2021
Quindi prevedendo i tempi,da noi prima della fine primavera non arriverà.:)
 
Indietro
Alto Basso