• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
pEcvhI4.jpg



Batwoman è una serie televisiva statunitense creata da Caroline Dries basata sul personaggio omonimo della DC Comics, Kate Kane nei panni di un giustiziere con una veste nera creato da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen. La serie è ambientata nell'Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell'universo.
Tre anni dopo la scomparsa del filantropo miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego Batman, sua cugina Kate Kane si propone,di sconfiggere i propri demoni interiori, affinché possa proteggere le strade di Gotham City come Batwoman e diventare un simbolo di speranza.
Dal 24 Marzo su Premium Action ogni martedi



Su Infinity è già disponibile il primo episodio

Il crossover annuale sarà ispirato al fumetto Crisi sulle Terre Infinite e durerà ben 3 ore e 30 minuti suddiviso in cinque parti con la quinta stagione di Supergirl, prima stagione di Batwoman, ottava ed ultima stagione di Arrow e quinta di DC's Legends of Tomorrow e sesta di The Flash
 
Primo episodio anche su sky on demand :)
Presente anch’io, il pilot l’ho già visto e la serie, per quanto scettico ero, per ora decisamente la promuovo
 
per ora resisto, sabato accoppiata con supergirl così già sono in ritmo crossover :D
 
Oggi la vedo,vediamo se mi piace.Di tutti i supereroi non mi a mai apassionato Batman visto che è l'unico che non ha super poteri.
 
Oggi la vedo,vediamo se mi piace.Di tutti i supereroi non mi a mai apassionato Batman visto che è l'unico che non ha super poteri.

Per me è proprio il contrario :icon_cool:: Batman è il mio preferito proprio perchè non ha superpoteri e poi ha una storia molto tormentata, complicata e oscura alle sue spalle che lo ha portato ad essere quello che è.
 
Ho provato a scaricarlo , ma dice che non e’ compreso nel mio abbonamento . Mi sembra strano perché ho anche il pacchetto cinema ,serie tv. Mi sa che si e’ qualcosa non va !!
 
Il crossover annuale sarà ispirato al fumetto Crisi sulle Terre Infinite e durerà ben 3 ore e 30 minuti suddiviso in cinque parti con la quinta stagione di Supergirl, prima stagione di Batwoman, ottava ed ultima stagione di Arrow e quinta di DC's Legends of Tomorrow.
 
Il crossover annuale sarà ispirato al fumetto Crisi sulle Terre Infinite e durerà ben 3 ore e 30 minuti suddiviso in cinque parti con la quinta stagione di Supergirl, prima stagione di Batwoman, ottava ed ultima stagione di Arrow e quinta di DC's Legends of Tomorrow.
Speriamo che ci si arrivi con il doppiaggio.:):evil5:P.s.ti sei dimenticato della sesta stagione di The Flash.
 
Indietro
Alto Basso