Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 195 di 195

Discussione: Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Non la conosco proprio.
    Attenzione non voglio dare giudizi che possano sembrare scorretti. Mi fa pensare però che abbiano cercato una nera e lesbica. Assolutamente niente contro, ci mancherebbe, però mi pare che ci sia troppa retorica, non li vedo molto candidi nelle decisioni che prendono.
    Una bella ragazza comunque. Sono andato a vedere su google immagini
    Bisessuale . Sarà una donna completamente diversa dalla prima Batwoman .
    Comunque sono proprio curiosa, vediamo

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sflesh

Predefinito

come ho già detto l’errore per me è stato cambiare personaggio non attrice, l’unica batwoman nell’intero mondo dc è kate kane, adesso loro si inventano tale ryan wilder dal nulla, poi ovvio che avendo scelto questa attrice era un po’ difficile farla passare per una della famiglia kane...

vediamo come faranno a far sparire la vera batwoman e inserire questa nuova, sicuramente agli sceneggiatori gli fa gioco perché dovranno inserire il personaggio e avranno episodi più “facili da scrivere” con la solita solfa che non vorrà prendere il posto di kane e verrà convinta da qualcuno/qualcosa ad indossare il costume

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sflesh Visualizza Messaggio
    come ho già detto l’errore per me è stato cambiare personaggio non attrice, l’unica batwoman nell’intero mondo dc è kate kane, adesso loro si inventano tale ryan wilder dal nulla, poi ovvio che avendo scelto questa attrice era un po’ difficile farla passare per una della famiglia kane...

vediamo come faranno a far sparire la vera batwoman e inserire questa nuova, sicuramente agli sceneggiatori gli fa gioco perché dovranno inserire il personaggio e avranno episodi più “facili da scrivere” con la solita solfa che non vorrà prendere il posto di kane e verrà convinta da qualcuno/qualcosa ad indossare il costume
    La serie ricomincerà da capo con le origini di un'altro Bat-personaggio, e come se questa stagione si annullasse... delusione totale
    Vediamo come giustificheranno il cambio di personaggio che secondo me l'avranno studiato benissimo . Comunque non ho ancora digerito l'addio di Ruby Rose...

L'avatar di Noel77

Predefinito

In questa prima stagione la parte più bella è il rapporto Kate/Beth, ora cambierà proprio tutto e non so quanto per il meglio.
    Speriamo abbiano le idee chiare e non facciano su casini inutili e schifezze stile Legends of Tomorrow
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Mah vedremo

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato