• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Visto proprio adesso. Questa serie la reputo la migliore serie DC . Mi piace la storia di Kate kane e mi mancherà tantissimo...
 
Ragazzi ma seguite la serie??? Credo che ci sia qualche collegamento con Superman Nel finale alice ha parlato di Kryptonite.
 
Si, ha parlato di Kriptonite, ma non riesco a capire il possibile legame

Infatti. Non ci azzecca nulla. Stava scritto nel libro. Comunque la settimana prossima è l'ultimo episodio. Mi aspetto qualche colpo di scena dato che kate non ci sarà più, e mi dispiace sinceramente... vediamo come la faranno uscire
 
Era stato spiegato, la kriptonite è l'unico modo per penetrare il costume di Batman e quindi di Batwoman, e quindi ucciderli.
Sul colpo di scena, non ci spero molto, la serie fu interrotta e quindi non può essere un vero proprio finale e se ci aggiungi l'uscita di Ruby Rose.. Sarà tutto fuorché un finale purtroppo..
Sono più curioso di vedere come raccorderanno questo non finale con l'inizio della seconda..
 
Era stato spiegato, la kriptonite è l'unico modo per penetrare il costume di Batman e quindi di Batwoman, e quindi ucciderli.
Sul colpo di scena, non ci spero molto, la serie fu interrotta e quindi non può essere un vero proprio finale e se ci aggiungi l'uscita di Ruby Rose.. Sarà tutto fuorché un finale purtroppo..
Sono più curioso di vedere come raccorderanno questo non finale con l'inizio della seconda..

Guarda a me dispiace che ruby rose esce. Mi piaceva nel suo ruolo di kate kane e Batwoman , non so se mi piacerà quella che prenderà il suo posto... comunque so che è presto per giudicare.. a me basta che i registi non le facciano fare una brutta fine a kate kane...
 
purtroppo finale incompleto, almeno per quanto riguarda la “fine” di kate kane, ma era ovvio visto lo stop con un paio di puntate in anticipo, come le altre serie dc sarà tutto da concludere all’inizio della prossima stagione!
 
Ragazzi un finale proprio incompleto e così così... ora non so se nel primo episodio della seconda stagione continua con kate kane
 
Indietro
Alto Basso