• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Ma è sicura questa cosa o è solo un rumor? Se fanno così non hanno più senso neanche il personaggio di Alice, suo padre capo della polizia, la sua ex fidanzata poliziotta, la sua sorellastra.
Se è come dici,spero che la trama finisca con questa stagione, altrimenti e come avere l'anno prossimo un'altra serie con altri personaggi nel mondo di batwoman.:eusa_think:
 
Se è come dici,spero che la trama finisca con questa stagione, altrimenti e come avere l'anno prossimo un'altra serie con altri personaggi nel mondo di batwoman.:eusa_think:

Sui social i feedback per il non recast di Kate sono negativi,può essere che la showrunner di Batwoman abbia fatto uscire volutamente questa notizia per tastare le acque
 
Mi è venuta in mente una cosa e se ce l’avessero già in casa la nuova Kate? Visti i vari Flashpoint, Multiversi e chi più ne ha ne metta, se invertissero le attrici tra Kate e Beth? In una nuova realtà l’attrice che interpreta Beth/Alice si chiama invece Kate e viceversa, Beth effettivamente muore nell’incidente, niente Alice e problema risolto. A tutto questo aggiungo che l’attrice che interpreta Alice/Beth mi piace, è brava. Ho esagerato?!:eusa_doh:
 
Ragazzi che finale comunque nella seconda stagione non ci sarà kate kane ma solo batwoman peccato perché la storia con kate kane a me piaceva. Comunque per il momento è la serie DC che preferisco
 
Come mai in guida TV leggo che la puntata 12.di domani sera sarà trasmessa in lingua originale? Spero sia solo un errore e non mi tocchi registrare una replica come accaduto per la puntata 11
 
Speriamo anche perché comunque la settimana scorsa l'hanno trasmessa in inglese
 
Accidenti, finale assurdo. Probabilmente la ritengo al momento la miglior serie dell'Arrowverse. Le altre iniziano a soffrire il problema lunghezza, qua finalmente vedo qualcosa di nuovo e coinvolgente.
 
Accidenti, finale assurdo. Probabilmente la ritengo al momento la miglior serie dell'Arrowverse. Le altre iniziano a soffrire il problema lunghezza, qua finalmente vedo qualcosa di nuovo e coinvolgente.

Idee belle fresche ed il risultato è sotto gli occhi di tutti :)
Mi dispiace per il finale, ma a livello di trama è stato perfetto così
 
finale citofonato, anche se mi aspettavo un agente della crows qualsiasi durante la fuga, invece così ha avuto molto più senso anche per il prosieguo della storia, ottima puntata
 
Se prima mi faceva paura mouse adesso che è ritornato il padre ho ancora più paura di lui . Adesso avremo il padre di mouse che vuole uccidere sicuramente alice solo che non sa che ha sparato ha bette, ed alice che si vendica su kate. Comunque attualmente è la serie DC migliore .
 
Telefonatissima che la sorellastra ci arrivasse a capire la verità dopo che Kate si fa fare le analisi del sangue proprio da lei :D
 
Indietro
Alto Basso