• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Ma chi è? Il Caino di Lucifer? :D

il caino di lucifer è lo stesso attore del superman di smallville, mentre noi batman lo abbiamo apprezzato poco, ma in realtà è un doppiatore di batman famoso negli usa(ovviamente parlo della voce originale che noi neanche abbiamo sentito)
 
il caino di lucifer è lo stesso attore del superman di smallville, mentre noi batman lo abbiamo apprezzato poco, ma in realtà è un doppiatore di batman famoso negli usa(ovviamente parlo della voce originale che noi neanche abbiamo sentito)

Caino di Lucifer è un attore con la sue bella impronta. Smallville non l'ho purtroppo mai visto. Il Batman visto ieri non mi ha lasciato nessun segno, ma se negli USA è famoso, ok
 
E' Kevin Conroy, lo storico doppiatore di Batman.
Ha doppiato tantissime volte il personaggio, in primis la famosa serie animata degli anni '90, Batman: La maschera del fantasma e i ben noti 3 videogiochi prodotti da Rocksteady su Batman: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight.
In USA è straconosciuto proprio per aver dato la voce a Batman per 20 anni.

Chi ha i videogiochi, può sentirlo mettendo la lingua inglese nelle opzioni.
 
Seconda parte così cosi . Ma come si è invecchiato Ckark di smallville più muscoli ma.... strano vederlo senza super poteri... per non parlare di Batman ma dai tutto ubriaco..
Comunque vediamo chi sarà la nuova attrice di batwoman nella seconda stagione... perché sinceramente non è che mi piace... la serie si , ma lei ...
 
Seconda parte così cosi . Ma come si è invecchiato Ckark di smallville più muscoli ma.... strano vederlo senza super poteri... per non parlare di Batman ma dai tutto ubriaco..
Comunque vediamo chi sarà la nuova attrice di batwoman nella seconda stagione... perché sinceramente non è che mi piace... la serie si , ma lei ...

L’attrice in Orange is the new black mi piaceva molto. Come Batwoman mica tanto in effetti.
Non avrò nostalgia di lei l’anno prossimo
 
L’attrice in Orange is the new black mi piaceva molto. Come Batwoman mica tanto in effetti.
Non avrò nostalgia di lei l’anno prossimo

Idem. Non mi piace proprio come recita... comunque sono proprio curiosa di sapere come sarà...spero in stile batgirl nei film di batman .
 
Premium Action ci ha preso per i fondelli. La puntata di oggi sta andando in onda sottotitolata :(
 
Io l'ho vista da satellite ed è andata in onda interamente sottotitolata, così come ad altre tre persone. Quindi boh.
 
on demand è in italiano, penso ci sia stato un errore nel live, ho anche la registrazione sottotitolata, ma mi sembrava strano quindi ho voluto aspettare
 
Io ormai l’ho guardata e non mi ha neanche molto pesato.
Pazienza; speriamo la prossima volta facciano meno casini
 
Indietro
Alto Basso