• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

No basta non c'è più.. Non ha girato altre puntate Ruby Rose.. Vedremo come lo spiegano.

peccato perché comunque alice era un’ottima comprimaria, come sorella aveva tutto un altro fascino come antagonista, rispetto ad un’altra qualsiasi batwoman, restiamo in attesa di scoprire che si inventano
 
No basta non c'è più.. Non ha girato altre puntate Ruby Rose.. Vedremo come lo spiegano.

Con calma l’ho finita anch’io oggi.
Come la spiegano? Secondo me quella se ne va rattristata che suo padre l’ha voluta quasi uccidere, così come si è concluso questo episodio prima della cancellazione per covid.
Manca solo un mese alla nuova stagione su premium, non devo neanche aspettare tanto a vedere se ci ho preso :D

Correggo, riparte ad aprile, pensavo a marzo. Uff! :)
 
Ma la seconda stagione non doveva ripartire il 6 aprile? :eusa_think:
Hanno rinviato,se non cancellato la ripartenza delle serie DC forse perchè si da per sicuro che chiudono i canali premium il primo luglio.Si spera che le serie DC si trasferiscano sui possibili nuovi canali sky.Notizie ufficiose e non ufficiali.:evil5:
 
Non lo sapevo che chiudessero i canali premium.. Grazie cmq! :)
 
Indietro
Alto Basso