• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Non c'è hanno tolto anche da Infinity, hanno riallienato ci sono solo 2 episodi
 
Molto bello l’episodio di stasera. Un po’ meno quella parrucca rossa :D
La storia mi sta decisamente piacendo
 
Ragazzi vi posso confessare una cosa?? Zitta zitta questa serie mi sta attraendo parecchio . Bello il terzo episodio
 
... tra l'altro io la preferisco a The Flash . La metto al secondo posto dopo Supergirl . E pensare che volevo accantonarla, ma mi sono ricreduta, è più bella questa nonostante non ci sono poteri che Flash.
 
... tra l'altro io la preferisco a The Flash . La metto al secondo posto dopo Supergirl . E pensare che volevo accantonarla, ma mi sono ricreduta, è più bella questa nonostante non ci sono poteri che Flash.
Non me la riesco a far piacere visto che sono sempre stato restio a vedere la sua controparte maschile.I supereroi senza poteri non mi hanno mai entusiasmato putroppo.
 
Non me la riesco a far piacere visto che sono sempre stato restio a vedere la sua controparte maschile.I supereroi senza poteri non mi hanno mai entusiasmato putroppo.

Anche io prima la pensavo così ma.... avvolte una serie senza superpoteri può essere pure bella, e pure più bella di una con i superpoteri . Mi ha preso molto
 
Anche io prima la pensavo così ma.... avvolte una serie senza superpoteri può essere pure bella, e pure più bella di una con i superpoteri . Mi ha preso molto
Pensa che non sopportavo la serie Star Trek The Next Generation,poi mi è piaciuta,non penso succeda per la famiglia di pippistrelli.
 
Ultima modifica:
Bello proprio questo episodio con la storia di Alice/Beth :)
 
Indietro
Alto Basso