• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman - dal 24/03/2020 su Premium Action

Ragazzi dalla pagina ufficiale di Premium Action evvaiiiii

A tutti i fan di #Batwoman

Vi confermiamo che il doppiaggio è ripreso regolarmente, pertanto l’intera stagione andrà in onda doppiata
 
Ultra contento! Mi sta piacendo un sacco questa serie :)
Tra l'altro quest'anno è quella con più episodi dell'Arrowverse: ne avrà 20 (solo 2 in meno a causa del covid).
 
Ultra contento! Mi sta piacendo un sacco questa serie :)
Tra l'altro quest'anno è quella con più episodi dell'Arrowverse: ne avrà 20 (solo 2 in meno a causa del covid).

... a chi lo dici. mi ha preso veramente tanto. La metto al secondo posto dopo Supergirl
E pensare che ero indecisa di guardarla invece mi è bastato un solo episodio, dal primo minuto. Bella veramente
 
... io vedo tutto sabato sera per me sarà un ma super nottata
L'episodio di stasera non è il crossover.Il primo episodio del crossover è quello di sabato con supergirl.Intendevo che puo essere che nei finali d'episodio di Batwoman Arrow e The Flash ci siano degli accenni al crossover che inizia ufficialmente sabato sera.
 
L'episodio di stasera non è il crossover.Il primo episodio del crossover è quello di sabato con supergirl.Intendevo che puo essere che nei finali d'episodio di Batwoman Arrow e The Flash ci siano degli accenni al crossover che inizia ufficialmente sabato sera.

Lo so. Infatti ho scritto sopra. Si parte sabato sera con Supergirl e si continua la settimana prossima. Super nottata questo sabato e quell'altro sabato. Non vedo l'ora
 
Lo so. Infatti ho scritto sopra. Si parte sabato sera con Supergirl e si continua la settimana prossima. Super nottata questo sabato e quell'altro sabato. Non vedo l'ora

Non ho capito. Perché super nottata? Fanno un episodio dietro l’altro dalle 21.15? Sarebbe ottimo!
 
Ah! Quindi non guardi nessun episodio del crossover fino a sabato 23 maggio? Davvero? :)
Non ci credo che resisti una settimana! :D

Ma certo che li vedo, ma forse non mi sono spiegata bene. . Non guardo i lineari. Ho sempre visto su on Demand. Quindi QUESTO sabato sera mi vedo tutte le serie. È chiaro adesso???
 
Indietro
Alto Basso