• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali all news, informati h24 con il satellite

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Mai come in questi giorni il pubblico televisivo (e non solo) va alla ricerca di news e notizie dell’ultima ora. La situazione che siamo vivendo ha un’evoluzione tale da indurre a un aggiornamento molto frequente, se non addirittura costante. Ma, visto che tutto il mondo è coinvolto, oltre che sui tradizionali canali nazionali, dove si possono trovare le notizie? Quali sono i più validi canali all news internazionali? Scopriamolo assieme.

https://www.eurosat-online.it/canal...agNews&utm_content=94283+-+45591+(2020-03-17)
 
Notizie italiane su Rai news, inglesi su bbc world news o sky news, europee e americane su cnn e la sera alle 23.30 (00.30 da fine mese) nbc nightly news su CNBC.
Questi sono in linea generale quello che seguo poi però duro poco perché mettono troppa ansia purtroppo
 
Io o estendiamolo alla famiglia, siamo ancora legati ai tg tradizionali, magari non li guardiamo per intero ma ci capita ancora di guardare il TG1, TG5 e TG4.
Quando andiamo su un canale all news, questo è quasi sicuramente Sky TG24 e un po' meno Rai News 24. Raramente andiamo su Euronews.
 
Perchè, visto lo stato delle cose, Sky TG24 non va in chiaro via sat? Potrebbe essere il momento opportuno.
 
Nel mio piccolo sto spingendo (sto rompendo i maroni :D non solo sul forum) per Sky TG24 su Tivùsat o in chiaro sul sat.
 
Io o estendiamolo alla famiglia, siamo ancora legati ai tg tradizionali, magari non li guardiamo per intero ma ci capita ancora di guardare il TG1, TG5 e TG4.
Quando andiamo su un canale all news, questo è quasi sicuramente Sky TG24 e un po' meno Rai News 24. Raramente andiamo su Euronews.

Io lo stesso uso i canali nazionali e ho la smart tv Samsung in cucina con il sistema Smart Hub e prende vari segnali da internet tra cui Euronews italiano e li include nella numerazione insieme ai canali terrestri, l'unico problema è che si vede male e in risoluzione molto bassa. Come all news preferisco Sky Tg 24 invece di Rainews 24 perchè quest ultimo lo vedo più tradizionale mentre quello di Sky fa anche un po intrattenimento
 
Io lo stesso uso i canali nazionali e ho la smart tv Samsung in cucina con il sistema Smart Hub e prende vari segnali da internet tra cui Euronews italiano e li include nella numerazione insieme ai canali terrestri, l'unico problema è che si vede male e in risoluzione molto bassa. Come all news preferisco Sky Tg 24 invece di Rainews 24 perchè quest ultimo lo vedo più tradizionale mentre quello di Sky fa anche un po intrattenimento
Cari signori che avete internet su tv o via satellite vi consiglio di guardare i canali all new esteri x capire o vedere cosa dicono o fanno vedere del nostro paese .da 10 giorni tutti i tg bbc uk nhk Giappone cctv 1.2.Cina il rte24 Spagna rende record int brasile ,a,ard1.zdf2 Berlino Germania ,la1 svizzera hrt int Croazia al jaaghera paesi arabi bfm 24 Parigi e france24 e24int . libano press.tv Arabia ,e tanti altri in chiaro in streaming o via sat ,parlano solo di noi come prime notizie .
 
Cari signori che avete internet su tv o via satellite vi consiglio di guardare i canali all new esteri x capire o vedere cosa dicono o fanno vedere del nostro paese .da 10 giorni tutti i tg bbc uk nhk Giappone cctv 1.2.Cina il rte24 Spagna rende record int brasile ,a,ard1.zdf2 Berlino Germania ,la1 svizzera hrt int Croazia al jaaghera paesi arabi bfm 24 Parigi e france24 e24int . libano press.tv Arabia ,e tanti altri in chiaro in streaming o via sat ,parlano solo di noi come prime notizie .

quello che faccio io ! Interessanti anche in collegamenti con l'Italia (ho visto anche Burioni). SkyNews ha mandato in onda i famosi servizi poi ripresi da Piazza Pulita (LA7).
Sono, però e putroppo, convinto che la Spagna tra qualche giorno ci scavalcherà.
 
Indietro
Alto Basso