• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sospende la fatturazione ai clienti Business - Bar Hotel fino al 3 aprile

Ottima iniziativa ma dovrà estendere esenzione fino a metà maggio probabile data ripartenza campionati
 
Ottima iniziativa ma dovrà estendere esenzione fino a metà maggio probabile data ripartenza campionati

TUTTE le iniziative hanno GIUSTAMENTE la data di scadenza del 3 Aprile perchè ad oggi è quella la data di scadenza fissata dal DPCM. :icon_cool: Se poi ci saranno ulteriori informazioni saranno eventualmente prorogate.
 
Ma infatti. Qualunque cosa venga fatta, sembra sempre che non sia mai abbastanza. Io pure sto scrivendo ai miei clienti che i servizi non fruiti nel mese di marzo verranno recuperati a data da concordarsi. Se ad aprile la situazione sarà ancora la stessa... scriverò di nuovo. Per quale motivo dovrri regalare altre cose se (caso assolutamente improbabile, lo so) le cose dovessero normalizzarsi?
E perché dovrei perdere l'occasione di fare "il bel gesto" due volte anziché una?

Mannaggia, quanto si vede che quelli che parlano sono degli ultratutelati dipendenti
 
Ok...certo tempi difficili per sky e non solo...che passi presto...
 
Ma infatti. Qualunque cosa venga fatta, sembra sempre che non sia mai abbastanza. Io pure sto scrivendo ai miei clienti che i servizi non fruiti nel mese di marzo verranno recuperati a data da concordarsi. Se ad aprile la situazione sarà ancora la stessa... scriverò di nuovo. Per quale motivo dovrri regalare altre cose se (caso assolutamente improbabile, lo so) le cose dovessero normalizzarsi?
E perché dovrei perdere l'occasione di fare "il bel gesto" due volte anziché una?

Mannaggia, quanto si vede che quelli che parlano sono degli ultratutelati dipendenti

Scusa ma di cosa ti lamenti tu hai mai avuto che ne so un bar un pub non solo devono pagare un sacco di soldi a Sky senza che ne guadagnano nulla per non parlare che magari devono tenere i figroriferi accesi e anche li arrivano certe batoste di bollette della luce
 
Non ho un bar, è vero, ma cerco di vedere la cosa "ambo i lati"
Come detto da Satred probabilmente la stessa cosa verrà replicata ad aprile
 
E a noi clienti normali neanche uno sconto di un mese in fattura del pacchetto calcio non prendetevo un mese senza pagare sky ma solo un mese senza pagare sport e calcio un mese o fino a quando non riprendevano praticamente sospensione fattura sport e calcio che centra aprire tutti i pacchetti sky(giustamente) ma far pagare un servizio nullo e come ripeto e giustissimo pagare tutto sky tranne SPORT E CALCIO perché le repliche o se mi regala la visione di un film primafila che neanche lo voglio vederlo oppure caccia pesca bellissimo ma è una presa in giro

Ripeto giusto pagare tutto sky ci mancherebbe altro tranne sport e calcio almeno 1/2 mesi
 
Se ne parla già in auto topic, questo è dedicato agli abbonamenti commerciali :)
 
E' bene ricordare che i clienti bar e ristoranti pagano 200/300 euro al mese e non hanno il Cinema, nè le serie tv, ma solo Calcio e Formula 1.

Con la sospensione dei campionati, non avrebbero visto praticamente niente e avrebbero mandato tutti in massa (legittimamente) disdetta.

Per evitare questo "tsunami" di disdette hanno deciso di dare la visione gratuita per uno o due mesi e non far chiudere il contratto, anche perchè i clienti business sono appena 30/35.000 in tutto.

Con i residenziali non sarebbe stato minimamente possibile replicare la stessa politica commerciale.
 
Piccolo OT: non sono circa 600mila i clienti Business? :eusa_think:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma se i bar non possono far vedere le partite perchè non potranno avere troppa gente la proroga dovrebbe essere a tempo indeterminato e togliere la visione ai canali

Se tutto va bene, il 1° giugno riaprono, con tutte le misure di distanziamento previste, i bar e i ristoranti e 2 settimane potrebbe (condizionale d'obbligo, per me è più no che sì) ripartire il campionato.

Avranno meno gente, vero, ma qualcuno ci sarà comunque.

Allo stato attuale, questa del 31 maggio potrebbe essere l'ultima proroga. Di certo Sky non terrà sospesa la fatturazione in eterno.

Poi i gestori di bar e ristoranti possono sempre disdire (se molti non l'hanno già fatto)...
 
Indietro
Alto Basso