• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky + Dazn - Stop abbonamento ed clic per errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pazzomania

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
234
Ciao a tutti,

Ho Sky DTT, e tramite l' area privata di Sky mesi fa ho sottoscritto l' abbonamento con Dazn.

Volevo cessare il tutto, visto la pausa di 2 mesi del campionato, cosi vado sul sito di Dazn, ma nell' area "mio Account" mi dice che devo contattare Sky per qualunque cosa.

Bene, allora entro nella mia area privata del sito di Sky, ma ovviamente figurati se trovi semplicemente il tasto per disdire l' abbonamento con Dzone.

Cosi, un po' dal nervoso un po' per fare una prova, ho cliccato su "acquista subito" per il pacchetto di Dazn.

Ora che succede? io sono già abbonato, mi è uscita la scritta che "abbiamo preso in carico la mia richiesta".

Ne approfitteranno per farmi pagare 2 volte l' abbonamento?
 
Ovviamente anche chiamando l' assistenza clienti di Sky, riuscire anche solo a TROVARE il modo di parlare con un operatore è impossibile.
 
Ovviamente anche chiamando l' assistenza clienti di Sky, riuscire anche solo a TROVARE il modo di parlare con un operatore è impossibile.

Prova in orario di ufficio, saranno a ranghi ridotti e in condizioni di emergenza per i problemi che tutti conosciamo.
 
Prova in orario di ufficio, saranno a ranghi ridotti e in condizioni di emergenza per i problemi che tutti conosciamo.

Nulla impossibile parlare con un operatore nemmeno stamattina.

Queste sono le situazioni dove comprendo i tizi americani che si sentono in Tv e fanno stragi :eusa_wall:

Ma come è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso