• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare da Mysky hd su vcr con hard disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elandreani

Digital-Forum New User
Registrato
29 Febbraio 2020
Messaggi
1
Il mio impianto satellitare singolo SCR: 1-Decoder Mysky hd samsung con: una scart, hdmi, chiavetta digitale terrestre. 2-Decoder Humax 5500T con 2 scart. 3-VCR Panasonic DMR EX88. 4-VCR Panasonic DMR EX83. 5-VCR Panasonic DMR EX99. Avevo messo in cascata Mysky-Humax-DMR EX88-DMR EX83-DMR EX99. Così registravo qualsiasi programma satellitare e terrestre. Con il passaggio dei canali Premium su Sky, ho tolto Humax dall'impianto. Ma da quel momento il canali del bouquet Sky vengono registrati solo in video mentre l'audio è quasi assente o distorto. Ho chiesto all'assistenza clienti Sky; mi hanno risposto che probabilmente è stato caricato qualche aggiornamento sul decoder Mysky hd che non permette di passare il segnale su un VCR mentre se a valle c'è un televisore tutto va bene. DOMANDA: secondo voi se rimetto il decoder Humax al suo posto, potrei riavere il funzionamento originario ? Sky mi ha risposto di NO.
 
Infatti le registrazioni non sono esportabili, e andando oltre si va contro il regolamento del forum, quindi la discussione chiude qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso