• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

delucidazioni e consiglio

Robbby72

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Giugno 2005
Messaggi
33
sto valutando l' acquisto di un C-teck ma ho parecchi dubbi:
funziona senza problemi con motore sm3d12?
supporta biss?
quale modello scegliere tra 2000 e 2100? quali sono le differenze quale e' + completo....
accetta carte sky originali?
ho letto da qualche parte che il fw e' quello del dreambox riveduto e' vero?
grazie per l'aiuto
 
Robbby72 ha scritto:
sto valutando l' acquisto di un C-teck ma ho parecchi dubbi:
funziona senza problemi con motore sm3d12?
supporta biss?
quale modello scegliere tra 2000 e 2100? quali sono le differenze quale e' + completo....
accetta carte sky originali?
ho letto da qualche parte che il fw e' quello del dreambox riveduto e' vero?
grazie per l'aiuto





allora ti posso dire quello che so io poi gli altri completeranno meglio di me il biss funziona il motore non c'e' l'ho allora per avere il modello piu' completo devi prendere il 2000 che ha 2 slot e aggiungere il card reader accetta anke il canguroper quanto riguarda il fw non so ciao
 
io lo uso con la stab 100 ed è una bomba

ci vedo anche l'abb s*y con firm 662p
ma con il 113p vedo di più.......ahahahahahahahahahaha



metti una matrix e vedi ancora di più ahahahahaahaha

VIVA VIVA GAGLIOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AH dimenticavo compra il 2100 ciao
 
mi chiedo anche 2000 + che cosa e'? 2ci + 1 smart reader quindi un 2100 ma con 2ci, quindi che fw usa? lo stesso 2100 o 2000 oppure nessuno?
matrix? perche matrix? non e' sufficente il fw?
ma e' vero che il fw viene da un immagine modificata del dreambox? quindi ci saranno sempre gli aggiornamenti
la scheda sky funziona e l'aggiorna oppure no?
non voglio avere 2 decoder
 
Robbby72 ha scritto:
ma e' vero che il fw viene da un immagine modificata del dreambox?
ma dove l'hai letta questa ?!?!?!? ......mmmahh (è una baggianata)
cmq non ti preoccupare per il supporto. In pochi mesi sono uscite una ventina di release del firmware :D
I firm per 2000 e 2100 sono differenti. Il processore è diverso. Per sky vi sono dei firmware che leggono la scheda originale, ma sono un ramo di sviluppo "parallelo" a quello attuale, pertanto il massimo per ora è come diceva rossi33, una matrix cam che legga la scheda NDS + l'ultimo firm. Altrimenti se vuoi sky rimani un poco indietro come livello di firm ma hai la visione di sky.
Ciauz
 
ma, quindi....ricapitolando
la differenza tra il 2000 con cam aggiunta e il 2100 quale e'?
se sono identici preferisco spendere un po di piu e avere il 2000 con cam aggiunta ma a quel punto il fw da usare quale sarebbe? ho notato che il 2000 ha il fw + piccolo che significa? perche non ha la cam? quindi una volta aggiunta che fw bisogna usare? il 2100?
 
>la differenza tra il 2000 con cam aggiunta e il 2100 quale e'?

il 2000 ha due slot CI il 2100 uno. Il 2000 non ha il card-reader (ma può essere acquistato e montato opzionalmente) il 2100 lo ha. Il 2100 ha un memoria di 128K (usata solo per i giochi ora?) e il 2000 no.

>se sono identici preferisco spendere un po di piu e avere il 2000 con cam >aggiunta ma a quel punto il fw da usare quale sarebbe? ho notato che il 2000 >ha il fw + piccolo che significa? perche non ha la cam? quindi una volta >aggiunta che fw bisogna usare? il 2100?

Devi usare il fw del 2000 su un 2000 e un fw del 2100 per un 2100. FOrse la differenza dipende dal fatto che nel 2100 ci sono anche i giochi (?)

Gli aggiornamenti spesso prima escono per il 2100 e poi per gli altri ... diciamo che è il più diffuso.

Qualcuno più esperto corregga le eventuale castronerie che ho scritto.

Miao a tutti.
 
l'hardware è diverso, lo abbiamo già detto. Oltre al processore, Gagliostro ci ha riferito che:
"...il 2000 non ha la memoria riscrivibile da 128k..."
per cui non si possono utilizzare eventuali applicazioni che vanno in tale zona di memoria, per il momento tutti i giochi, guarda qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=175
altre differenza sostanziali non ve ne sono. Per quello che abbiamo potuto notare il firmware per tutti e tre i decoder viene rilasciato in contemporanea, ma può capitare (mi sembra sia successo per il 666) che esca prima per il 1500/2100 e dopo per il 2000 visto che necessita di compilazione a parte trattandosi di un processore differente...
ciauz
 
Indietro
Alto Basso