• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Ora che sono rimasto solo con calcio e che ce l’ho scontato a 5,90€ al mese, posso lo stesso chiedere lo sconto di 7,60€ del mese di maggio? Ce l’ho presente nel mio fai da te. Che succede se lo richiedo? :)
 
I canali di Sport e Famiglia sono visibili a tutti. Però qualcuno diceva di vedere anche Sky Sport Serie A senza Calcio. Quello non è normale.

Puoi richiedere lo sconto col solo Calcio, prima lo chiedi e più lo sconto sarà alto, ora dovrebbe essere sui 7€, a metà mese la metà, il 30 maggio di qualche centesimo.
 
Abbiamo avuto lo sconto, il campionato dovrebbe ripartire da metà giugno a fine agosto, si ripropone la domanda della discussione, disdire o no? Nel mio caso lo sconto a 5,90 scade il 20 agosto e poi avrei 3 mesi a 9,90, io disdirò sicuramente anche alla luce del fatto che poco fa in chat mi hanno detto che non ho al momento altre promozioni.
 
Abbiamo avuto lo sconto, il campionato dovrebbe ripartire da metà giugno a fine agosto, si ripropone la domanda della discussione, disdire o no? Nel mio caso lo sconto a 5,90 scade il 20 agosto e poi avrei 3 mesi a 9,90, io disdirò sicuramente anche alla luce del fatto che poco fa in chat mi hanno detto che non ho al momento altre promozioni.
Quale sconto hai avuto ?
Lo sconto per i pack calcio e sport non era relativo a 2 mesi ?
 
Io, prima di questa emergenza, avevo già deciso di disdire il pack calcio a partire dal 1 agosto perché mi scade lo sconto (50% per due anni), con la speranza poi di ricevere un'offerta per mantenere il pacchetto.
Adesso però, dato che forse il campionato riprenderà, non so cosa fare. Potrei richiedere la disdetta a partire dal 1 settembre.
Però a me l'abbonamento Sky scade il 1 agosto, se richiedo la disdetta di un pack a partire da quella data pago lo stesso le 10,08€?
 
se volessi disdire senza pagare le 10,80€, devi mandare la disdetta per scadenza del contratto entro il 30 giugno [così che viene processata e dal 1 agosto ti tolgono il segnale].
Le disdette successive, puoi farle, pagando solo 10,80€ (salvo non accettassi pack scontati che prevedono la restituzione degli sconti)
 
Mi sa che farò così, a giugno mando la disdetta del pack calcio e poi vediamo. Magari qualche offerta per mantenerlo me la fanno. Male che vada lo rimetterò a prezzo di listino quando ricomincerà il nuovo campionato.
Ma la disdetta del pack si può annullare? Se per esempio vedo che non mi fanno offerte per tenere il pack calcio decidessi, prima che me lo tolgano(quindi prima del 1 agosto), di annullare la disdetta e tenere il pack si può fare? In questo modo non dovrei nemmeno pagare le 10,08€
 
Mi sa che farò così, a giugno mando la disdetta del pack calcio e poi vediamo. Magari qualche offerta per mantenerlo me la fanno. Male che vada lo rimetterò a prezzo di listino quando ricomincerà il nuovo campionato.
Ma la disdetta del pack si può annullare? Se per esempio vedo che non mi fanno offerte per tenere il pack calcio decidessi, prima che me lo tolgano(quindi prima del 1 agosto), di annullare la disdetta e tenere il pack si può fare? In questo modo non dovrei nemmeno pagare le 10,08€
Io toglievo i pack a scadenza per non pagare i 10€, ma tanto è uguale, mettiamo che avessi detto di togliere Calcio o altri pack il prima possibile pagando i 10€. Sky solitamente mi chiamava prima, proponendomi di lasciare i pack scontati. Se accettavo, la visione dei pack andava avanti senza interruzioni, scontati il prima possibile o dal mese successivo, e senza pagare i 10€.

Io non ho tolto nulla perché avevo ancora degli sconti residui su Sport e Calcio + DAZN gratis. Quindi sperando che riprendano gli eventi sportivi e calcistici di sempre, rimarrò coi pack anche a listino per la questione di DAZN.
 
io un mese e passa fa avevo tolto il calcio (a partire da oggi, non pensavo sinceramente si sarebbe tornati a giocare) ma nonostante la procedura fatta dal fai da te + chat sky di conferma, ad oggi il pack calcio risulta tuttora tra i pacchetti dell'abbonamento. Direi che i sistemi e il servizio sky fa veramente schifo :)
 
io un mese e passa fa avevo tolto il calcio (a partire da oggi, non pensavo sinceramente si sarebbe tornati a giocare) ma nonostante la procedura fatta dal fai da te + chat sky di conferma, ad oggi il pack calcio risulta tuttora tra i pacchetti dell'abbonamento. Direi che i sistemi e il servizio sky fa veramente schifo :)

Anche a me si è tolto da oggi, ma già risulta tra le promozioni al 50% per un anno!
 
Mi sa che farò così, a giugno mando la disdetta del pack calcio e poi vediamo. Magari qualche offerta per mantenerlo me la fanno. Male che vada lo rimetterò a prezzo di listino quando ricomincerà il nuovo campionato.
Ma la disdetta del pack si può annullare? Se per esempio vedo che non mi fanno offerte per tenere il pack calcio decidessi, prima che me lo tolgano(quindi prima del 1 agosto), di annullare la disdetta e tenere il pack si può fare? In questo modo non dovrei nemmeno pagare le 10,08€

Avevo fatto disdetta dei pack sport e calcio a partire dal 1/06. A fine maggio una gentile operatrice dall'Albania mi ha offerto il 70% di sconto su entrambi i pacchetti fino a febbraio 2021 mantenendo le attuali promozioni, ma con prolungamento scadenza contrattuale.
Alla fine ho accettato.
 
Speriamo mi facciano anche a me un'offerta del genere! Accetterei al volo
 
Il problema nel mio caso è che se voglio mantenere DAZN gratis, non mi fido più a fare il giochino di voler togliere Sport e Calcio in attesa di un prezzo migliore.
 
ok oggi calcio sparito dall'abbonamento e comparsa promozione al 50%. Attivero' quando partira' il campionato, finche l'arbitro non fischia puo' succedere di tutto :)
 
Indietro
Alto Basso