• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Io ho Sky TV + calcio+ HD e pago 22,08. Se tolgo il calcio mi arrivano delle penali? mi conviene?
 
Ciao a tutti, io ho finito tutte le promo sui vari pacchetti.
Ho però Dazn gratis in quanto ho sia CALCIO che SPORT.
Se tolgo calcio e sport come faccio poi a bloccare Dazn?
In seguito dopo quanti mesi ci si può riabbonare ai pacchetti tolti e soprattutto sarà possibile avere di nuovo Dazn gratis?
Grazie

I pacchetti tolti li puoi riaggiungere quando vuoi, anche il primo giorno in cui non li vedi più. L'attivazione è pressoché immediata ma avviene a prezzo di listino. Se desideri offerte sui pacchetti, normalmente passano quattro mesi prima di ricevere sconti. Per quanto riguarda Dazn, c'è sul sito la modalità di rinuncia al rinnovo automatico nella stessa sezione da cui si esegue il downgrade, che ti manda in un form per contattare Sky tramite email, oppure tramite telefono o chat. Per quel che ne so Dazn gratuito è legata ad un anzianità di contratto di almeno tre anni e contestualmente avere attivi Sport e Calcio. Se il tuo profilo risponde ai requisiti, quando reinserirai Calcio e Sport nel tuo abbonamento potrai chiedere di riattivare Dazn gratuitamente.
 
Io ho Sky TV + calcio+ HD e pago 22,08. Se tolgo il calcio mi arrivano delle penali? mi conviene?

Non penso ti convenga perchè

- dovresti probabilmente restituire gli sconti fruiti (dal prezzo che paghi qualche promo attiva ce l'hai di sicuro)
- perderesti le promozioni che hai in corso (come sopra)
- se andrai a re-inserire il pack calcio lo pagherai a listino (sempre che non ti facciano promo che però sono previste dopo 4 mesi dal downgrade del pack) così come perdendo
le promo andrai a listino rischiando di pagare di più di quello che paghi attualmente
 
Non penso ti convenga perchè

- dovresti probabilmente restituire gli sconti fruiti (dal prezzo che paghi qualche promo attiva ce l'hai di sicuro)
- perderesti le promozioni che hai in corso (come sopra)
- se andrai a re-inserire il pack calcio lo pagherai a listino (sempre che non ti facciano promo che però sono previste dopo 4 mesi dal downgrade del pack) così come perdendo
le promo andrai a listino rischiando di pagare di più di quello che paghi attualmente

No gli sconti li paghi soltanto se disdici sky e non i pacchetti.
 
No gli sconti li paghi soltanto se disdici sky e non i pacchetti.

OK...vero...hai ragione sul primo punto...mea culpa!
Ma perderebbe probabilmente le scontistiche in corso e quando andrebbe a riaggiungere
i pacchetti li dovrebbe inserire a listino... (quindi i punti 2 e 3)

Sostanzialmente penso che in linea generale,a chi ha sconti attivi, non convenga fare downgrade dei pack
per evitare di perdere gli sconti e ritrovarsi a pagare di più!
 
Da che ora non dovrei vedere più i canali Sport E Calcio dopo l’eliminazione?
 
Il 30 u.s. ho eliminato calcio, sport e hd, l'email che mi è arrivata parlava giustamente di disdetta il primo maggio, la cosa strana è che il pacchetto sport mi è stato tolto da subito. Infatti nel faidate alla voce "Canone mensile" trovo la cifra di 36.80, ovvero SkyTv più calcio. Mistero.
 
Richiesta disdetta sport e calcio già da oggi primo aprile ma al momento vedo ancora presenti sul fai da te i due pacchetti e anche il canale Serie A ancora visibile;sport e normale che si vede ancora è aperto per tutto il mese.
Devo credere che non sia andata a buon fine la richiesta confermata anche più volte in chat?
 
Richiesta disdetta sport e calcio già da oggi primo aprile ma al momento vedo ancora presenti sul fai da te i due pacchetti e anche il canale Serie A ancora visibile;sport e normale che si vede ancora è aperto per tutto il mese.
Devo credere che non sia andata a buon fine la richiesta confermata anche più volte in chat?

siamo nella stessa situazione.
 
Richiesta disdetta sport e calcio già da oggi primo aprile ma al momento vedo ancora presenti sul fai da te i due pacchetti e anche il canale Serie A ancora visibile;sport e normale che si vede ancora è aperto per tutto il mese.
Devo credere che non sia andata a buon fine la richiesta confermata anche più volte in chat?

Se hai sky q di norma al pomeriggio staccano, con altri decoder staccano anche il giorno successivo.
Solo che ora avendo migliaia di richieste c’è il rischio che ora che la richiesta vada a buon fine possano passare settimane intere. Non so con I pagamenti delle mensilità cosa faranno su
 
Se hai sky q di norma al pomeriggio staccano, con altri decoder staccano anche il giorno successivo.
Solo che ora avendo migliaia di richieste c’è il rischio che ora che la richiesta vada a buon fine possano passare settimane intere. Non so con I pagamenti delle mensilità cosa faranno su

Vediamo oggi pomeriggio o nei prossimi giorni.
Ho paura dei casini che faranno.
 
Se hai sky q di norma al pomeriggio staccano, con altri decoder staccano anche il giorno successivo.
Solo che ora avendo migliaia di richieste c’è il rischio che ora che la richiesta vada a buon fine possano passare settimane intere. Non so con I pagamenti delle mensilità cosa faranno su

Vediamo oggi pomeriggio, sperando che poi non ci siano problemi di fatturazione.
Io già dovrei avere credito a favore per la prossima fattura visto che questo mese ho pagato Cinema e Intrattenimento Plus disattivati il 1 marzo.
 
Sentiti in chat e mi hanno detto che da domani non dovrei vedere (sul fai da te) più i pacchetti attivi.

Oltre al fatto che dovremmo avere in FREE vision i due pacchetti. Cosa che non mi risulta, o meglio solo sky Sport.
sul fai da te comunque continua a risultare attivo sia calcio che sport
 
Per chi ha tolto anche Dazn con sky, anche quest’ultimo non si vedrà da maggio oppure lo tolgono ad aprile? Io lo vedo ancora
 
Comunque io non ho capito. Chi dice che i pacchetti si tolgono "il mese dopo", chi che viene saltato il mese. Tipo:
richiesta disdetta: 31 marzo
data disdetta1: 1 aprile (nuovo mese)
data disdetta2: 1 maggio (quindi viene conteggiato il mese di disdetta + mese successivo).
 
Indietro
Alto Basso