• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Volevo togliere il pack calcio, con decorrenza quindi 1 agosto.
Sul sito Sky, però, leggo "scadenza naturale, che corrisponde al termine del tuo abbonamento, diventa effettiva a partire dall’inizio del mese successivo a quella data (se non la ricordi, accedi al Fai da te nella sezione Dati di contratto) e non prevede l’addebito di alcun costo"
Cosa significa? A me l'abbonamento a sky scade il 1 agosto, quindi vorrei togliere il pack calcio da quella data. Però da quello che leggo sul sito sembrerebbe che se facessi così in realtà il pacchetto calcio me lo tolgono dal 1 settembre, sbaglio?
Altrimenti, se è così, devo comunque pagare le 10,08€


edit: nel fai da te mi dice che, in ogni caso, visto il momento di difficoltà le 10,08€ non vengono richieste.

Ora però mi è venuta fuori un'altra cosa che non ho mica capito(purtroppo la chat risulta sempre offline quindi non riesco a mettermi in contatto con un operatore)
La frase è questa "Ricorda che, siccome l’offerta Sky-DAZN e l’offerta Voucher DAZN senza costi aggiuntivi sono riservate ai clienti Sky da più di 3 anni e con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, con la rimozione di uno dei due pacchetti l’offerta si rinnoverà a 7,99€ al mese. È sempre possibile recedere dall'offerta Sky-DAZN o dall'offerta Voucher DAZN con almeno 24 ore di preavviso dalla data di rinnovo."
Cosa significa? che se tolgo il pack calcio(il pack sport non ce l'ho) mi cancellano pure il mio account dazn dove utilizzo il ticket gratuito da 12 mesi?
Anche se in teoria, essendo che il pack calcio me lo toglieranno il 1 agosto fino a quella data non dovrebbe cambiare nulla
 
Ultima modifica:
credo intenda che se avevi calcio+sport e quindi dazn per te era gratuito, togliendo il calcio passerebbe a pagamento. Se tu gia lo pagavi 7.99 per te non cambia nulla
 
A ok, io non ho l'offerta sky-dazn. Ho solo il ticket Dazn, quindi se tolgo il calcio non dovrebbe cambiare nulla
 
Ho fatto disdetta del pack calcio, ovviamente a partire dal 1 agosto. Vediamo se nel frattempo mi faranno qualche offerta
Mi hanno detto che mi avrebbero mandato a breve un'email di conferma, però sono passati due giorni ma non ho ancora ricevuto nulla
 
ma voi avete ancora i pack calcio e sport scontati sul fai da te? a me ora sono a 15.20€ (prima erano al 50%)
 
Confermo anch'io, Calcio a prezzo pieno ma sinceramente la cosa non mi sorprende dato che la ripresa della serie A è ufficiale. Sky giustamente fa i suoi interessi ma anch'io farò altrettanto ;)
 
Immaginavo una cosa del genere e li stavo per attivare questa settimana , ho rimandato “inutilmente” :eusa_wall:
 
Per quanto riguarda la disdetta che ho fatto per il pack calcio, siccome non ho ricevuto alcuna email ho chiesto in chat e mi hanno detto che a loro non risulta alcuna disdetta (nonostante l'operatrice in chat, l'altro giorno, mi aveva detto di averla fatta).
Ora, in teoria, dovrebbero averla fatta. Vediamo se mi arriva email di conferma
 
Se volete farle dovete affrettarvi, a volte spariscono dal fai da te dopo poche ore.
 
A me intanto non è mai arrivata l'email che mi conferma la disdetta. Continuano a dirmi che non risulta, poi l'operatore con il quale parlo dice che ci pensa lui ma non cambia nulla. Ad oggi ancora non risulta!
 
Io sul pacchetto calcio sono riuscito a strappare questo...
"Hai aderito alla promozione con cui avrai Sky Calcio a 5,90€ anziche' 15,20€ per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese e per ulteriori 3 mesi, avrai Sky Calcio a 9,90€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione di Sky Calcio continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it).
Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:

CALCIO + SKY TV"


Mi ritengo più che soddisfatto, sul fai da te ho anche il pacchetto sport a 5,90 per un anno e nei prossimi giorni attiverò pure quello (tanto fino a fine mese si vede gratuitamente)... con 12 euro avrò entrambi i pacchetti, fino a 3 mesi fa mi costavano 32 euro al mese!
 
Qualcosa di simile spero di ottenerlo poi col pack Cinema e almeno un 50% su Famiglia. Sport e Calcio non posso toglierli per via di DAZN gratis (invece di 10€ al mese).
 
Ma ci sono penali in caso di disetta ?
Non trovo niente al riguardo

io ho l'offerta per cinema a 6 euro x 12 mesi (3 gratis e 9 a 8 euro) e sono tentato di accettarla. Mi domando anche io se c'è un vincolo di durata che però non leggo da nessuna parte.
 
Indietro
Alto Basso