Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Disdire oppure no calcio?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ma secondo me Sky con il fatto che non ha bloccato i pagamenti ci rimetterà .

es. io pagavo il prezzo standard e ho tolto i pacchetti e a settembre li rimetterò scontati.
    se, invece, avessero bloccato i pagamenti a settembre starei con il prezzo standard.

in tutti e due i casi non avrà i soldi dei pacchetti con lo stop dello sport.
    SKY FULL + INTRATTENIMENTO PLUS + SKY Q PLUS - DAZN - AMAZON PRIME VIDEO

Digital-Forum Junior

Predefinito

Appena finito di parlare via chat con 3 operatori sky per downgrade sport + calcio a partire dal 1/04. I primi due hanno continuato ad insistere di non poter procedere prima dell'1/05. La terza si è detta disponibile. Tuttavia in caso di downgrade immediato a sistema ora spunta che perderei la promo su Sky Tv+Cinema e HD a 29,99 e con Famiglia scontato al 50% (2,70 euro)+intrattenimento plus andrei a pagare quasi il doppio. A qualcuno di voi risulta che facendo il downgrade di pacchetti pagati a listino si possa perdere la promo su quelli scontati? Nel frattempo ho chiesto il riascolto della registrazione....Mah...
    Sky Q Fibra (Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio) - DAZN/Sky - Amazon Prime Video - Infinity 12 mesi gratis - Ticket cinema NOW Tv 4 mesi gratis
    TV Samsung UE55K5600AK
    Dreambox Dm920 - Tessera Tvsat
    Vodafone FTTH 1 Giga

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max68 Visualizza Messaggio
    A qualcuno di voi risulta che facendo il downgrade di pacchetti pagati a listino si possa perdere la promo su quelli scontati?
    Dipende dalla promozione in cui hai accettato, ogni settimana c'è sempre una diversa dall'altra, con vincoli o meno.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Short1995 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me Sky con il fatto che non ha bloccato i pagamenti ci rimetterà .

es. io pagavo il prezzo standard e ho tolto i pacchetti e a settembre li rimetterò scontati.
    se, invece, avessero bloccato i pagamenti a settembre starei con il prezzo standard.

in tutti e due i casi non avrà i soldi dei pacchetti con lo stop dello sport.
    Stesso mio pensiero
    Sky TV - Famiglia - Sport - Calcio con Sky Q
    Dazn (gratis con Sky) - Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Non è possibile che alcuni fanno il downgrade forzato e ad altri no. Oggi non ci sono riuscito.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla promozione in cui hai accettato, ogni settimana c'è sempre una diversa dall'altra, con vincoli o meno.
    Ho ascoltato la registrazione. Il vincolo è previsto solo in caso di recesso anticipato e prevede la restituzione degli sconti fruiti. Non si parla per nulla di perdita delle promo in caso di downgrade. Adesso vediamo cos'altro si inventano
    Sky Q Fibra (Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio) - DAZN/Sky - Amazon Prime Video - Infinity 12 mesi gratis - Ticket cinema NOW Tv 4 mesi gratis
    TV Samsung UE55K5600AK
    Dreambox Dm920 - Tessera Tvsat
    Vodafone FTTH 1 Giga

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato