• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Ma secondo me Sky con il fatto che non ha bloccato i pagamenti ci rimetterà .

es. io pagavo il prezzo standard e ho tolto i pacchetti e a settembre li rimetterò scontati.
se, invece, avessero bloccato i pagamenti a settembre starei con il prezzo standard.

in tutti e due i casi non avrà i soldi dei pacchetti con lo stop dello sport.
 
Appena finito di parlare via chat con 3 operatori sky per downgrade sport + calcio a partire dal 1/04. I primi due hanno continuato ad insistere di non poter procedere prima dell'1/05. La terza si è detta disponibile. Tuttavia in caso di downgrade immediato a sistema ora spunta che perderei la promo su Sky Tv+Cinema e HD a 29,99 e con Famiglia scontato al 50% (2,70 euro)+intrattenimento plus andrei a pagare quasi il doppio. A qualcuno di voi risulta che facendo il downgrade di pacchetti pagati a listino si possa perdere la promo su quelli scontati? Nel frattempo ho chiesto il riascolto della registrazione....Mah...
 
Ma secondo me Sky con il fatto che non ha bloccato i pagamenti ci rimetterà .

es. io pagavo il prezzo standard e ho tolto i pacchetti e a settembre li rimetterò scontati.
se, invece, avessero bloccato i pagamenti a settembre starei con il prezzo standard.

in tutti e due i casi non avrà i soldi dei pacchetti con lo stop dello sport.

Stesso mio pensiero :)
 
Non è possibile che alcuni fanno il downgrade forzato e ad altri no. Oggi non ci sono riuscito.
 
Dipende dalla promozione in cui hai accettato, ogni settimana c'è sempre una diversa dall'altra, con vincoli o meno.

Ho ascoltato la registrazione. Il vincolo è previsto solo in caso di recesso anticipato e prevede la restituzione degli sconti fruiti. Non si parla per nulla di perdita delle promo in caso di downgrade. Adesso vediamo cos'altro si inventano :laughing7:
 
Entrando nel fai-da-te leggo questo:

Ricorda che, proseguendo con la rimozione, potresti perdere gli sconti acquisiti sui pacchetti del tuo abbonamento.



Ti ricordiamo che se vuoi rimuovere Sky Sport e/o Sky Calcio dal tuo abbonamento, fino al 30/04/2020 non ti sarà addebitato il costo di rimozione del pacchetto pari a 10,08€.
 
ho provato or ora in chat,

praticamente se tolgo calcio dal 1 maggio, in virtù della composizione del mio abbonamento, decadono alcuni sconti e andrei a pagare 20 euro di più...

a sto punto che senso ha.


Al momento pago € 30.62 e ho:

- base
- sport
- calcio
- cinema
- HD
- dazn
- sky go plus

Se togliessi calcio andrei a pagare sui 50 euro :laughing7:
 
Siamo alle comiche.
Anche io li ho sentiti in chat
Praticamente non fanno pagare il costo variazione ma il downgrade ha effetto dal 1 maggio. Quando già ci siamo bruciati due mesi senza eventi
Marzo e aprile

Oltre alla perdita sconti....

Ma parliamone!!?!
 
Date la disdetta totale dell'abbonamento oppure aspettate che sospendono i pagamenti dei pacchetti Calcio e Sport.
 
Chi ha delle promo sull'abbonamento, come nel mio caso, deve sapere che nel 90% dei casi:
a) se chiude il contratto, paga la penale, ovvero deve restituire gli sconti di cui ha usufruito fino a quel momento;
b) se fa downgrade, potrebbe perdere gli sconti sul resto dell'abbonamento.
Bisogna farsi due conti e decidere.
Io personalmente ho deciso di restare come sono. Ho Tv+Sport+Calcio+Hd e pago 31,20. Se disdico pagherei di penale molto di più di ciò che mi resta da pagare fino ad agosto; se tolgo i pack risparmierei 3 euro circa
 
Io ho calcio scontato a 5€ fino a tutto agosto e poi altri tre mesi con altri sconti. Quello l’ho lasciato. Ho tolto sport e Dazn e non avrò nessuno sconto da restituire e neanche mi passa calcio a listino. Non so perché a qualcuno dà questo problema
 
ho provato or ora in chat,

praticamente se tolgo calcio dal 1 maggio, in virtù della composizione del mio abbonamento, decadono alcuni sconti e andrei a pagare 20 euro di più...

a sto punto che senso ha.


Al momento pago € 30.62 e ho:

- base
- sport
- calcio
- cinema
- HD
- dazn
- sky go plus

Se togliessi calcio andrei a pagare sui 50 euro :laughing7:
A quelle condizioni rinnoverei con vincolo di 3 anni
 
Si, anche a me l'hanno detto infatti a quel punto ho deciso di non rimuovere dal mio abbonamento nessun pacchetto

Controllate le condizioni delle offerte che avete sottoscritto. Si tratta di un deterrente per farvi desistere. A me hanno detto lo stesso ma nella registrazione non c'è alcun riferimento a eventuale perdita degli sconti in caso di downgrade.
 
Ho il contratto in scadenza il 1 agosto 2020 ( da febbraio senza sconti). Paziento un altro po. Poi al massimo con la disdetta mi farò avere qualcosa di piu.
 
io ho il contratto in scadenza il 01/09/2020...

la mia composizione è skytv+hd+cinema a 25 euro +o-. successivamente aggiunsi il pacchetto sport con lo sconto di 12+3 mesi.
ebbene io sapevo che non era vincolante o meglio non dovevo pagare penali o restituire sconti se non disdettavo il contratto generale e cosi ho fatto (conferma anche in chat salvata)...pertanto l'altro ieri sul faidate ho levato lo sport mentre a luglio, if i will be still alive, mandero normale disdetta.
penso di essere ok...boh.
 
Controllate le condizioni delle offerte che avete sottoscritto. Si tratta di un deterrente per farvi desistere. A me hanno detto lo stesso ma nella registrazione non c'è alcun riferimento a eventuale perdita degli sconti in caso di downgrade.

c'è modo di controllare le condizioni o la registrazione ?
 
c'è modo di controllare le condizioni o la registrazione ?

Della registrazione ti arriva il link via mail quando fai l'abbonamento.
Ad ogni modo se in chat ti dicono che con il downgrade perdi gli sconti sugli altri pacchetti allora chiedi un riascolto della registrazione per verificarne il contenuto.
 
Indietro
Alto Basso